fbpx
NewsTech

I regali ideali per un Natale tech

TV, cuffie con cancellazione attiva del rumore, soundbar, cuffie true wireless: ecco le proposte regalo di Philips per il prossimo Natale

La ricerca del regalo di Natale ideale non è sempre semplice: seguire le passioni della persona che lo riceverà può essere la strada migliore per la scelta giusta. Musica, serie tv, film sono una passione per molti e offrire la possibilità di un’esperienza visiva unica o di un ascolto cristallino ed eccellente sono regali preziosi che verranno apprezzati nel corso degli anni. Ecco qualche idea da parte di Philips Tv & Sound, per andare incontro alle diverse passioni con il regalo giusto.

TV Philips 85×5 – Performance Series: miglior rapporto qualità prezzo

Il televisore LCD Philips 85×5 come parte della gamma di grande successo Performance Series, è un LCD di alta qualità nella categoria Android 4K ed è disponibile nei formati 43″, 50″, 58″, 65″,70″ e 75″. Con il suo prezzo competitivo questo modello offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è equipaggiato con (20W) Philips 2.0 Sound System, Ambilight 3-lati e ha la migliore qualità audio e video della sua categoria. Ora tutti potranno godere immagini e suoni di altissima qualità senza spendere una follia.

tv philips 8505

La Performance Series è disponibile nei modelli Philips 8505 (con piedistallo in metallo satinato e telecomando senza tastiera qwerty sul retro); Philips 8535 (con piedistallo in metallo satinato e telecomando con tastiera qwerty sul retro) e Philips 8555 (con piedistallo in metallo cromato e telecomando con tastiera qwerty sul retro).

Philips TV Ambilight 58PUS8505/12 58" 4K UHD TV LED...
  • Con questo Philips TV Ambilight puoi vivere in prima persona ogni attimo; I LED intelligenti sui bordi del TV rispondono...
  • Questo TV 58 pollici è compatibile con tutti i principali formati HDR, tra cui HDR10+ e Dolby Vision; Il processore P5...
  • Il TV 4K UHD ha Dolby Vision e Dolby Atmos che rendono i contenuti HDR che guardi visivamente e acusticamente...

Philips Fidelio L3, per veri audiofili

Le cuffie Philips Fidelio L3 offrono una combinazione unica di superbe prestazioni audio con una manifattura e finitura di pregio. Come per tutta la linea Philips Fidelio, il design è un elemento chiave che caratterizza anche le nuove Philips Fidelio L3 già vincitrici del prestigioso Red Dot Award del 2020.

Un obiettivo importante per lo sviluppo delle Philips Fidelio L3 è stato quello di aumentare il comfort e il design inconfondibile dell’archetto metallico esterno avvolto in pelle eco-sostenibile Muirhead e del morbido cuscino interno rivestito in pelle. Le Philips Fidelio L3 hanno anche un’eccellente durata della batteria, con 35 ore di riproduzione – 30 ore con l’ANC continuamente attivo. Inoltre, sono caratterizzate dall’opzione di ricarica super rapida: un tempo di ricarica di 15 minuti che offre sei ore extra di utilizzo tramite il cavo USB-C in dotazione.

True Wireless T8505: suono cristallino per chi è sempre in movimento

philips tws t8505

I nuovi T8505 e T5505 sono gli auricolari wireless perfetti per le attività all’aperto: sono a prova di schizzi. Entrambi i modelli offrono un mix unico di suono cristallino e comfort ad un prezzo medio di mercato e possono essere utilizzati sempre e ovunque per ascoltare buona musica o interessanti podcast. In combinazione con l’avanzata tecnologia Active Noise Cancellation con funzioni di background Awareness, offrono entrambi un eccellente isolamento passivo dal rumore per un isolamento al top.

Le T8505 garantiscono un tempo di riproduzione fino a 6 ore (5 ore con ANC continuamente attivo), con ulteriori 18 ore di riproduzione tramite una custodia di ricarica wireless compatta.

Soundbar Philips Fidelio B97: esperienza audio impareggiabile

philips ifa 2020 b97

La soundbar Philips Fidelio B97 regala un’esperienza audio cinematografica 3D totalmente coinvolgente. Queste prestazioni audio eccellenti sono garantite dalla presenza dei driver Dolby Atmos Elevation e dalla tecnologia Surround-on-demand di Philips Fidelio, che consente agli altoparlanti di funzionare sia singolarmente che insieme, per un’esperienza audio surround davvero coinvolgente. Il diffusore ha un design minimale in metallo, che lo rende un pezzo unico di design per ogni ambiente. Philips Fidelio B97 offre anche la connessione wireless tramite Bluetooth music e Apple AirPlay. La soundbar può anche essere collegata al Wireless Home System di Philips, offrendo una facile connettività wireless multi-room tramite la tecnologia DTS Play-Fi.

TV Philips OLED+935: intelligenza artificiale e audio rivoluzionario

philips ifa 2020 oled+935

L’OLED+935 è il nuovissimo TV Philips Ambilight con la migliore qualità dell’immagine possibile e un sistema audio premium per offrire un’esperienza audiovideo completa. L’OLED+935 ha già ricevuto il premio Home Theatre TV di EISA 2020.

Il nuovo TV risulta un oggetto di design che si adatta ad ogni ambiente, con un telaio ultrasottile, cornici senza bordi e preziose finiture in metallo. Anche il telecomando premium si distingue per i tasti a filo retroilluminati, finitura metallizzata e dettagli in pelle scozzese approvvigionata responsabilmente degli specialisti Muirhead. La tecnologia Ambilight sui quattro lati del televisore offre, ancora una volta, una qualità dell’immagine coinvolgente, dove forme e luci sembrano fluttuare oltre lo schermo, che in combinazione con la cornice ultrasottile, si traduce in un’esperienza visiva unica e coinvolgente.

L’OLED+935 non solo restituisce immagini nitidissime, grazie all’Intelligenza artificiale, ma anche l’audio di Bowers & Wilkins può davvero essere definito rivoluzionario. L’OLED+935 è il primo TV Philips con altoparlanti speciali Dolby Atmos Elevation ed esclusivi assemblaggi Tweeter-on-Top Bowers & Wilkins per offrire un maggiore bilanciamento, percezione dell’altezza e immersione nella riproduzione audio di film, giochi e trasmissioni sportive.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button