fbpx
halo tv show serie

Nuove informazioni sulla serie TV di Halo
Nonostante la chiusura per l'emergenza, Kiki Wolfkill ha condiviso alcuni dettagli


Lo serie TV in live-action del famosissimo franchise videoludico Halo è in fase di lancio per la produzione. La notizia arriva direttamente da Kiki Wolfkill, che ha dato interessanti aggiornamenti per un prodotto televisivo che sicuramente attirerà le attenzioni degli appassionati.

La produzione della serie TV di Halo

Il team di 343 Industries sta lavorando intensamente con Showtime per definire i primi dettagli su questa nuova produzione. Lo stesso network statunitense, sul proprio profilo Twitter, ha postato una foto con il cast che sarà impiegato per le riprese. Per la produzione, sarà coinvolta anche la Amblin Television di Steven Spielberg. L’interruzione dei lavori è avvenuto a marzo ma probabilmente nei prossimi mesi ci saranno novità sulla ripresa.

Novità e cast

Diversamente da quanto pensato inizialmente, la serie TV avrà una trama esclusiva e non riprenderà le storie narrate all’interno del famoso videogioco, rendendola una novità esclusiva. Pablo Schreiber sarà il Master Chief, mentre saranno presenti anche Natascha McElhone, Bokeem Woodbine e Natasha Culza tra gli altri.  Il programma televisivo sarà diretto in parte anche da Otto Bathurst, conosciuto nell’ambiente delle serie TV per aver diretto il primo episodio di Black Mirror, entrato di diritto tra gli esordi più memorabili del panorama degli show televisivi.

Data probabile di uscita

Non si hanno ancora notizie certe, ma dalle prime indiscrezioni sembra che ci possano essere novità concrete già dalla seconda metà del 2021: la sospensione delle riprese non ha di certo aiutato la produzione nel rispettare quanto pensato. A proposito di Halo, c’è ancora speranza per vedere l’anteprima durante l’evento Xbox 20/20, che si terrà probabilmente nella seconda metà di luglio.

OffertaBestseller No. 1
Master Chief Cable Guy - Not Machine Specific
  • Edizione standard
  • Exquisite Gaming

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link