fbpx
NewsVideogiochi

DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri, ecco il primo trailer del gioco

Rilasciato il teaser trailer del prossimo titolo di Bandai Namco

Bandai NamcoUniversal Games and Digital Platforms hanno rilasciato il primo trailer di “DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri“. Il videogioco, basato sul franchise “Dragon Trainer“, permetterà ai giocatori di vivere una straordinaria avventura insieme a Scribbler, Patch, Hiccup e Toothless.

DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri

Nel nuovo titolo, i giocatori si uniranno al nuovo eroico duo, Scribbler e Patch, in una battaglia epica per salvare i draghi. A minacciarli è una nuova cattiva, Eir, che controlla i draghi per portare a termine i suoi malvagi piani. In questo divertente e infuocato gioco d’azione e avventura, i giocatori dovranno scontrarsi contro spietati nemici, esplorare nuove e celebri ambientazioni, e interagire con tutti i personaggi più amati della saga.

Dreamworks Dragons L'alba dei nuovi cavalieri

Il gioco sarà disponibile a partire dal 1 febbraio 2019, su PS4, Xbox One, Nintendo Switch PC.

[amazon_link asins=’B0119B5X46,B06WRMZF4D,B00C81Y78K’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5256ad82-063b-11e9-912f-81aa080178a7′]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button