fbpx
NewsVideogiochi

Jump Force: diffusi nuovi dettagli sulla trama

Bandai Namco, con un nuovo trailer, ha svelato ulteriori dettagli sulla modalità Storia del prossimo titolo Jump Force.

I dettagli del trailer

Una fusione improvvisa del mondo Jump con quello reale ha scatenato il caos sulla Terra, mentre alcuni invasori malvagi stanno seminando panico e distruzione. Per affrontare questa nuova minaccia, il Direttore Glover ha formato una squadra di eroi, scegliendo tra i più potenti guerrieri dell’universo manga. I giocatori potranno creare il proprio eroe, e personalizzarne l’aspetto e le mosse di combattimento con elementi provenienti da tutti i franchise manga, per poi unirsi agli altri eroi nella lotta contro il male.

Goku, Rufy e Naruto in Jump Force

Il trailer fornisce anche un’anteprima dell’Onyx Book, un dispositivo molto potente che si sospetta sia coinvolto nella misteriosa fusione dei due mondi. Il videogioco sarà disponibile a partire dal 15 febbraio per PS4, Xbox OnePC. Maggiori informazioni sul sito ufficiale del gioco.

[amazon_link asins=’B07DP1N4GT,B07DNXSQ6T’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b21a23d3-0618-11e9-bdde-8bf126b3a5c1′]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button