fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Disponibile un nuovo trailer di DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni

Outright Games, in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, ha pubblicato un nuovo trailer del suo prossimo titolo d’azione e avventura, DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni. Il titolo sarà disponibile a partire dal 23 settembre 2022 su console, PC e Google Stadia.

Il nuovo trailer di DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni

Il trailer svela nuove informazioni sui quattro draghi protagonisti. I giocatori possono da subito ammirare i Regni del Mondo Nascosto, il mondo crepuscolare della Valle Oscura e anche la Grotta dei Cristalli nel Regno del Re. Attraverso il trailer, conosciamo Tuono, Ariete, Camaleonte e Wu & Wei, pronti a lanciarsi in questa nuova battaglia.

Il titolo si ispira alla serie originale di Dreamworks Animation, Dreamworks Dragons: The Nine Realms. Attraverso il titolo, i giocatori potranno solcare i cieli dei vari regni con uno dei quattro nuovi draghi in una missione epica. Il loro obiettivo è quello di salvare la famiglia di Tuono e l’intera stirpe dei draghi. I giocatori più esperti avranno la possibilità di mettersi alla prova con l’impegnativa Modalità Sfida, che include livelli rigiocabili, ma sempre più difficili dopo il primo completamento.

In occasione del lancio, Outright Games includerà uno speciale libretto di quaranta pagine in tutte le versioni retail del gioco per ogni piattaforma. Questo speciale oggetto consentirà ai fan di scoprire gli eventi che hanno avuto luogo nei 1.300 anni tra la fine dei film di Dragon Trainer e la nuova serie.

Per concludere vi ricordiamo che Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni sarà disponibile dal 23 settembre per Xbox One e Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia). Il titolo debutterà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Stadia e PC. Per ulteriori informazioni sul titolo potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Nintendo Switch (modello OLED) Bianco
  • La Nintendo Switch (modello OLED) ha dimensioni vicine a quelle del Nintendo Interruttore
  • Ha uno schermo OLED più grande con colori intensi e contrasto elevato
  • Ha anche un grande supporto regolabile per i giochi da tavolo, una nuova docking station.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button