fbpx
NewsVideogiochi

Svelato il gameplay di D&D Dark Alliance: ecco i quattro nuovi personaggi

Il video gameplay ha una durata di venti minuti

Tuque Games ha pubblicato un nuovo gameplay trailer della durata di venti minuti di D&D: Dark Alliance. Il nuovo video ci mostra un’intera missione dell’atto iniziale del gioco. Di seguito ve lo riportiamo.

D&D: Dark Alliance si mostra in un nuovo gameplay trailer

Nel trailer il team di Tuque Games ci mostra un’intera missione che i giocatori affronteranno all’inizio della loro avventura in Dark Alliance. Oltretutto è possibile conoscere i quattro personaggi principali: nell’action RPG sarà infatti possibile giocare nei panni di Drizzt Do’urden, Cattie Brie, Wulfgar e Bruenor Battlehammerand.

Il filmato è diviso tra i punti di vista di ogni eroe, in modo da poter vedere come si comportano tutti. Inoltre gli sviluppatori hanno affermato di essere consapevoli del feedback sull’eccessivo tremolio della telecamera e hanno già confermato che su Steam può essere disattivato completamente nel gioco completo.

Dark Alliance porta in vita il mondo di Dungeons & Dragons in un esplosivo RPG d’azione pieno di combattimenti in tempo reale e co-op dinamico. Giganti di ghiaccio e draghi vendicativi vagano incontrollati per Icewind Dale mentre gli eserciti invasori del male diventano ogni giorno più forti. Ora quattro eroi devono respingere l’assalto delle creature e difendersi dall’oscurità.

Scegliete uno dei quattro eroi dell’autore di best-seller fantasy R.A. Salvatore. Ognuno ha il proprio stile di gioco unico e abilità personalizzabili. Completate le missioni e sconfiggete i boss per sbloccare nuove abilità e guadagnare equipaggiamenti potenti, permettendo ai vostri giocatori di affrontare sfide ancora più grandi.

Unitevi anche ad altri tre amici e combattete insieme in una dinamica esperienza cooperativa con esplosivi combattimenti in tempo reale. Scatenate combo devastanti mentre sconfiggete mostri inarrestabili troppo potenti per farlo da soli.

Secondo quanto annunciato Dungeons & Dragons: Dark Alliance sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC a partire dal 22 giugno 2021. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale del gioco.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance (con Steelbook)
  • Contenuti: gioco base, DLC beholder weapon set, DLC lich weapon set, mini artbook, ost in download digitale, Steelbook e...
  • Conquista mostri inarrestabili: Dark Alliance mette i giocatori alla prova contro alcuni dei mostri più leggendari del...
  • Combatti al fianco dei tuoi amici: unisciti a un massimo di quattro amici e combatti insieme in un'esperienza...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button