fbpx
CinemaCulturaNews

The Fall Guy: Ryan Gosling piange ascoltando Taylor Swift nel trailer del Super Bowl

Universal Pictures ha svelato durante il Super Bowl il trailer di The Fall Guy, film d’azione diretto da David Leitch, che vede per protagonista il duo Ryan Gosling ed Emily Blunt. Con la data di uscita fissata a inizio maggio, il film promette un mix di azione, romanticismo e divertimento. E anche emozioni, come quando nel trailer vediamo il personaggio di Ryan Gosling commuoversi ascoltando “All Too Well” di Taylor Swift.

The Fall Guy, il trailer del Super Bowl (con la musica di Taylor Swift)

Lo stuntman di professione, Colt Seavers, interpretato da Ryan Gosling, si fa esplodere, colpire e lanciare attraverso le finestre per il nostro intrattenimento. Dopo un incidente che avrebbe potuto mettere fine alla sua carriera, Colt deve rintracciare una star del cinema scomparsa, risolvere una cospirazione e, nel frattempo, cercare di riconquistare l’amore della sua vita.

L’ex stuntman deve trovare la star del film diretto dalla sua ex, Jody Moreno (interpretata da Emily Blunt). Mentre la produttrice del film (Hannah Waddingham) manovra per mantenere segreta la scomparsa di Tom Ryder (Aaron Taylor-Johnson), Colt deve usare tutta la sua abilità da stuntman per liberare l’attore.

the fall guy trailer min

Con l’uscita prevista per maggio, The Fall Guy unisce Ryan Gosling e Emily Blunt per un film che promette un mix di acrobazie spettacolari e colpi di scena avvincenti, ma anche sentimenti. Nel cast troviamo anche Winston Duke, Stephanie Hsu e Teresa Palmer.

Il film, basato su una serie TV omonima degli anni ’80 con protagonista Lee Majors, che apparirà per un cameo, sembra un blockbuster capace di accontentare tutti. Ma per sapere se davvero riuscirà a conquistarci, dovremo aspettare l’uscita, prevista per il 3 maggio negli Stati Uniti.

Nuovo Fire TV Stick 4K Max di Amazon | Dispositivo per lo...
  • Il nostro lettore multimediale più potente: arricchisci il tuo intrattenimento con un processore potente, per avviare...
  • Immagini e suoni realistici: goditi lo spettacolo con immagini in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato...
  • Supporto Wi-Fi 6E: goditi una riproduzione in streaming più fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al...
Source
Bad Taste

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button