!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
droni tascabili air pix

Spegni il drone e mettilo in tasca
I droni tascabili Air Pix di AirSelfie arrivano in Italia grazie a Nital


Droni tascabili, piccoli robot volanti grandi quanto il palmo di una mano. Nital porta in Italia l’innovazione dei piccolissimi droni Air Pix prodotti dall’azienda americana AirSelfie, principale produttore di micro droni. Entrambe l’aziende stanno facendo di tutto perché possiate fotografarvi in volo con un apparecchio che potete portare nelle tasche dei pantaloni.

“Siamo felici di aggiungere gli innovativi droni tascabili AirSelfie alla nostra linea di prodotti foto e video”, ha affermato Aldo Winkler, CEO di Nital“Mettere a disposizione della nostra rete di distribuzione un’offerta interessante come quella che propone AirSelfie, ci aiuterà a differenziarci ancora di più, grazie ad una gamma di prodotti unica nel suo genere”.

Droni tascabili: piccoli ma efficaci

I prodotti realizzati da AirSelfie e distribuiti da Nital sono i primi e unici droni tascabili che scatta foto e registrano video in alta definizione, a mani libere e senza bisogno di essere collegati allo smartphone. Infatti i droni AirSelfie hanno la funzione di volo autonomo “one-touch” Auto-Fly, anche in versione app-free. In questo modo AIR PIX, la più piccola e leggera fotocamera aerea al mondo, si alza e inquadra l’utente per poi tornare sulla vostra mano. Il tutto con il semplice tocco di un pulsante.

Senza bisogno di pilotare il drone con una mano mentre vi mettete in posizione, potete scattare selfie e video in alta definizione in maniera semplice e immediata. L’app AirSelfie permette poi di modificare a piacimento il contenuto immortalato con una suite di post produzione integrata.

droni tascabili airselfieAirPix è un prodotto rivoluzionario che è già disponibile al pubblico al prezzo di 129,90 euro per la versione base e di 179,90 euro per la versione che include l’apposito powerbank. Potete comprare il prodotto dai rivenditori specializzati, nella grandi catene di distribuzione o anche online sul sito ufficiale di Nital, che trovate a questo indirizzo.

La prossima volta che volete scattare un selfie, estraete il vostro done dalla tasca e fatelo volare. L‘espressione di sorpresa dei vostri amici merita di essere immortalata.

OnePlus NORD (5G) 12GB RAM 256GB Smartphone with Quad...
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è possibile tornare indietro una volta riscontrata la...
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte più possibilità di catturare la tua giornata....
  • 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati /...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link