fbpx
Ghost-Recon-Breakpoint-Tech-Princess

Il terzo episodio di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è ora disponibile
Il pubblico potrà immergersi in una nuova avventura e scoprire una nuova classe


Durante l’Ubisoft Forward, la software house francese ha annunciato che il Title Update 3.0 di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile a partire da oggi per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, PC e Google Stadia.

L’aggiornamento includerà la nuova avventura Red Patriot e una nuova classe, l’Esploratore, oltre a nuove mappe PvP. Durante questo nuovo episodio sarà anche disponibile uno speciale evento live.

Ghost Recon Breakpoint: ecco il nuovo update

Tom-Clancy's-Tech-PrincessDi seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del terzo episodio di Tom Clancy’s:

  • Red Patriot: una nuova avventura che ha inizio quando Trey Stone chiede ai Raven’s Rocks, un gruppo di separatisti russi e ai Bodark, di pianificare alcuni attacchi sul suolo statunitense. A Nomad viene assegnata una missione: eliminare i Bodark e chiunque sia coinvolto nel piano di Stone. L’avventura offrirà una storia originale e alcune missioni opzionali. I giocatori avranno accesso a due missioni gratuite e potranno acquistare l’avventura completa successivamente. Coloro che possiedono il Pass anno 1 potranno giocare tutte le 10 missioni dell’avventura. Una volta completate, si potranno sbloccare 26 ricompense di alta qualità.
  • L’Esploratore, una nuova classe: i possessori del Pass anno 1 potranno accedervi con una settimana di anticipo, a partire dal 15 settembre. Questa classe consente ai giocatori di controllare un drone ribelle Azrael attraverso l’interfaccia Armaros.
  • Gli aggiornamenti al PvP: essi invece includono una nuova mappa, tre nuove missioni e un adattamento alla classe Esploratore. Le nuove missioni PvP sono relative alla classe Esploratore e offrono due ricompense esclusive completando gli obiettivi.

Per concludere vi annunciamo che l’Update aggiunge anche 65 nuovi oggetti nel negozio di Maria, tra cui armi, bundle, veicoli e molto altro ancora.

Offerta
Ghost Recon Breakpoint PlayStation 4
  • Il seguito del pluripremiato Tom Clancy'S Ghost Recon Wildlands
  • Vesti i Panni di un Ghost, un soldato d'elite delle forze speciali americane, disperso dietro le linee nemiche.
  • Lotta per sopravvivere: scalate vertiginose, infortuni e stanchezza sono le nuove sfide che dovrai affrontare.

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link