Dyson OnTrac.
È questo il nome che l’azienda britannica ha scelto per le sue prime cuffie ad alta fedeltà dedicate esclusivamente all’audio.
“Esclusivamente” perché prima di loro erano arrivate le Zone, che univano al suono la purificazione dell’aria. Ora Dyson si concentra su una cosa sola, promettendo grandi risultati.
Dyson OnTrac prezzo e disponibilità
I “grandi risultati” però hanno un prezzo importante: 499 €.
Con le vendite che partono da oggi, 18 luglio.
E le caratteristiche?
Le Dyson OnTrac offrono una cancellazione del rumore (ANC) di alto livello, grazie ad un algoritmo personalizzato che utilizza 8 microfoni e campiona il suono esterno 384.000 volte al secondo. Insieme a materiali di alta qualità e a una geometria interna attentamente studiata, le OnTrac sono in grado di eliminare fino a 40dB di rumore indesiderato.
Da questo link puoi scoprire anche i Robot intelligenti Dyson
Conta però anche la resa del suono: qui abbiamo driver al neodimio da 40 mm e 16 ohm e un’elaborazione avanzata del segnale audio per garantire una riproduzione precisa di ogni nota o parola. Le cuffie riproducono frequenze da 6 a 21.000 Hertz, offrendo bassi profondi e alti cristallini.
Sul fronte del design invece troviamo materiali selezionati e un design ergonomico che garantiscono una tenuta acustica superiore. I cuscinetti in schiuma di alta qualità e i bracci cardanici multi-pivot alleviano la pressione sulle orecchie, mentre il posizionamento della batteria nell’archetto distribuisce uniformemente il peso. Con una durata della batteria fino a 55 ore, le Dyson OnTrac offrono fino a due settimane di ascolto anche con l’ANC attivata.
Ad accompagnarle c’è l’app MyDyson, che offre funzionalità come il monitoraggio del suono in tempo reale e il controllo del volume interno ed esterno, avvisando gli utenti di livelli potenzialmente dannosi. L’app consente inoltre di scegliere tra tre modalità EQ personalizzate: Bass Boost, Neutral ed Enhanced.
Quattro le varianti di colore, ognuna realizzata con precisione e con finiture uniche e resistenti, progettate da Jake Dyson e dal team CMF di Dyson: CNC Aluminium, CNC Copper, Ceramic Manadarin e CNC Black Nickel. Oltre a queste quattro varianti di colore, è possibile personalizzare le Dyson OnTrac con cappucci esterni e cuscinetti auricolari disponibili in vari colori e finiture.
- Suono Dyson puro con cancellazione attiva del rumore
- Progettato per ridurre al minimo la distorsione. Visiera rimovibile senza contatto pulisce l'aria ambiente.
- I filtri rimuovono virus¹, gase² e il 99% di inquinanti piccoli fino a 0,1 micron dall'aria³
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!