fbpx
cuffie bose nc 700

Cuffie Bose NC 700: le cuffie over-ear con Alexa ad un prezzo incredibile
Uno sconto del 25% che rende queste cuffie molto interessanti


Cuffie Bose: le Bose NC 700 sono disponibili su Amazon ad un prezzo veramente speciale. Con uno sconto del 25% sul prezzo originale di 399€, infatti, questo prodotto è ora disponibile a soli 299€.

Le cuffie Bose NC 700 ad un prezzo speciale

Se non conosceste queste cuffie over-ear, vi lasciamo innanzitutto il nostro video di confronto con le Sony WH-1000XM3:

Riassumendone però le caratteristiche, stiamo parlando di un paio di cuffie wireless (ma utilizzabili anche passivamente via cavo) molto capaci sia da un punto di vista della riproduzione sonora che per quanto riguarda l’isolamento acustico. Quest’ultimo è garantito dalla cancellazione attiva del rumore, personalizzabile con 11 livelli di intensità.

In modalità wireless l’autonomia è di 20 ore, con la possibilità in qualunque momento di verificare la batteria rimanente. È inoltre possibile interagire con il proprio assistente vocale, sia questo Amazon AlexaGoogle Assistant, per poter interagire con il proprio telefono senza tirarlo fuori dalla tasca. Sempre per questo motivo i padiglioni auricolari sono inoltre dotati di superfici touch, utilizzabili per comandare la riproduzione musicale.

Trovate il box con l’offerta su Amazon qui di seguito:

Bose Noise Cancelling Headphones 700 Wireless Bluetooth, con...
  • Potenti cuffie con riduzione del rumore: 11 livelli di riduzione del rumore attiva ti consentono di goderti musica,...
  • Suono sorprendente: dettagli nitidi e chiari. Bassi ricchi e profondi. Queste cuffie wireless offrono un suono...
  • Acquisizione vocale impareggiabile: un sistema di microfoni rivoluzionario si adatta agli ambienti rumorosi e ventosi,...

Maggiori informazioni disponibili sulla pagina prodotto presso il sito ufficiale di Bose.

Altre offerte selezionate da Tech Princess

Di seguito potete trovare alcune delle ultime offerte:


Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.