FeaturedNewsTech

Razer BlackWindow, Kraken e Basilisk Essential: le periferiche per i gamer attenti al budget

Razer ha annunciato ben tre nuovi periferiche: la tastiera BlackWidow, le cuffie Kraken e il mouse Basilisk Essential. A caratterizzarli un eccellente rapporto qualità prezzo e funzionalità da primi della classe.

Razer BlackWindow: prezzo e caratteristiche

Razer BlackWindow arricchisce la già folta famiglia di tastiera BlackWindow portando con sé gli immancabili Green Mechanical Switch di Razer. Quest’ultimi garantiscono ottime prestazioni grazie a punti di attuazione e rilascio ottimizzati per gioco e digitazione di elevata qualità.

A bordo anche la tecnologia Razer Chroma per un’illuminazione a 16,8 millioni di colori, configurabile naturalmente con Razer Synapse 3. Il software include anche Hypershift che vi aiuta a creare tutte le macro di cui avete bisogno.

Razer BlackWidow dispone infine di una memoria ibrida e dell’archiviazione sul cloud, elementi che vi consentono di conservare le impostazioni personalizzate in caso di utilizzo su computer differenti.

La nuova tastiera dell’azienda america è già disponibile al prezzo di 129,99 euro.

Razer Kraken: prezzo e caratteristiche

Le nuove Razer Kraken montano ampi driver da 50 mm per offrire un suono nitido e potente, mentre il microfono retrattile è progettato per eliminare i rumori di sottofondo, assicurando comunicazioni di squadre chiare e cristalline.

Ottimo poi il comfort, garantito da un’imbottitura dell’archetto più spessa e da cuscinetti auricolari dotati di gel di raffreddamento. L’imbottitura dei padiglioni auricolari presenta inoltre un tessuto traspirante sulla superficie di contatto e scalanature nascoste per gli occhiali. Non mancano i controlli di volume e il mute in linea.

Le cuffie Razer Kraken sono acquistabili al costo di 79,99 euro.

Razer Basilisk Essential: prezzo e caratteristiche

Razer Basilisk Essential è un mouse dotato di 7 tasti configurabili che utilizzano i Mechanical Mouse Switch dell’azienda, switch che garantiscono ben 20 milioni di clic.

A disposizione anche il Multi-Function Paddle che potete montare facilmente ed utilizzare tramite il pollice. A cosa serve? In realtà lo decide voi: potete assegnargli qualsiasi funzione desiderate.

A bordo un sensore ottico da 6400 DPI, la tecnologia Razer Chroma e il supporto al software Razer Synapse 3.

Il prezzo? 49,99 euro.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker