fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

Dyson lancia Purifier Humidify+Cool Formaldehyde 

Distrugge la formaldeide con un purificatore umidificatore ventilatore

Dyson presenta la sua arma segreta per purificare, umidificare, rinfrescare l’aria e distruggere la formaldeide: Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde. Il nuovo sistema sfrutta la tecnologia di umidficazione igienica UV-C per eliminare anche i batteri.

Aria pura con Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde

Il nuovo sistema di Dyson unisce in un solo dispositivo un sensore proprietario per la formaldeide allo stato solido e la filtrazione HEPA H13 sigillato, insieme alla funzionalità di umidificazione igienica. In questo modo elimina automaticamente la formaldeide e con la tecnologia UV-C rimuove il 99,9% di batteri nell’acqua.

La formaldeide è una molecola 500 volte più piccola di 0,1 micron, difficile da rilevare. Tende quindi a fuggire altri sistemi di purificazione e può portare a un’esposizione prolungata. Il fenomemo del “degrassamento” espone in maniera continua alla formaldeide, in particolare in case ben sigillate.

funzionamento Dyson Purifier HumidifyCool Formaldehyde min

Come spiega Alex Knox, Vice Presidente per la categoria Environmental Care di Dyson, la formaldeide tente ad acculumarsi. Ma Dyson ha il modo per eliminarla. “La tendenza della formaldeide al degassamento fa sì che possa accumularsi e passare inosservata per anni nelle nostre abitazioni. Gli umidificatori senza un sufficiente trattamento dell’acqua possono diffondere nell’aria goccioline di acqua inquinata. Dyson ha progettato un dispositivo che risolve entrambi i problemi: rileva con precisione e distrugge ininterrottamente la formaldeide e umidifica l’aria in modo igienico, rendendola più pulita.” 

Il filtro Dyson ad Ossidazione Catalitica Selettiva (SCO) distrugge in continuazione la formaldeide a livello molecolare. Con miliardi di tunnel di dimensioni atomica, intrappola la formaldeide e la scompone in acqua e CO2. E si rigenera con l’ossigeno nell’aria, continuando il proprio lavoro purificante.

Insieme a tutte le altre tecnologie di Dyson per purificare l’aria e al sistema Air Multiplier per raggiungere ogni angolo della casa, potete tenere pura e sana anche una stanza da 81 metri quadri. Tutto in comodità, usando anche l’app Dyson Link o il controllo vocale.

Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Bestseller No. 1
Dyson Purificatore d'aria a formaldeide fredda (tecnologia...
  • Purificazione intelligente: il filtro catalitico di ossidazione distrugge la formaldeide. HEPA H13 e la filtrazione a...
  • Doppia funzionalità: purificatore d'aria HEPA + ventola senza lama in uno che proietta aria purificata liscia al...
  • Sensi: l'unico purificatore d'aria che rileva e visualizza automaticamente 4 diversi inquinanti in tempo reale - PM2.5,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button