fbpx
ea access nuovo

Ecco il nuovo servizio EA Play
Andrà a sostituire EA Access e Origin Access Basic


Electronic Arts ha rivelato che EA Access e Origin Access Basic si sono trasformati in EA Play, mentre quello che i fan conoscevano come Origin Access Premier si chiama ora EA Play Pro, con un look tutto nuovo.

EA access

Tutti i grandi vantaggi tanto amati dai videogiocatori, come le prove dei nuovi giochi EA, il 10% di risparmio sugli acquisti digitali, inclusi i giochi completi e una raccolta dei migliori titoli rimarranno invariati. Anzi, nei prossimi mesi sono in arrivo ulteriori vantaggi, a partire da sfide di gioco esclusive e ricompense mensili per i membri di titoli selezionati. E c’è di più. Il 31 agosto, EA Play verrà lanciato anche su una quarta piattaforma Steam per PC. La community potrà scoprire tutte le novità nelle prossime settimane.

Il servizio nel dettaglio

EA Play è un servizio in abbonamento che rende ogni gioco ancora più gratificante, con l’accesso a sfide esclusive per i videogiocatori, premi in-game, contenuti esclusivi per i membri e una libreria dei migliori titoli tra cui The Sims 4, Need for Speed Heat, Titanfall 2. Ci saranno alcuni dei franchise più famosi di EA come Battlefield, Star Wars Battlefront e Plants vs Zombies. EA Play è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin, e verrà lanciato su Steam per PC il 31 agosto.

I principali vantaggi

I membri di EA Play ottengono di più dai loro giochi preferiti, con vantaggi di gioco unici anche per gli ultimi giochi di EA:

  • I giocatori di Madden NFL 21 inizieranno la loro stagione in anticipo il 21 agosto, oltre a godere di EA Play Challenges, un pacchetto giornaliero di lancio in Madden Ultimate Team, tre Gold Team Fantasy Pack ogni mese, oltre a vantaggi di gioco che daranno una potente spinta sul campo;
  • Chi acquisterà FIFA 21 avrà accesso anticipato alla prova a partire dal 1 ottobre con sfide pre-lancio per sbloccare bonus e vantaggi aggiuntivi per tutta la stagione, inclusi i potenziamenti XP obiettivo stagionale di FIFA Ultimate Team;
  • I giocatori di Star Wars: Squadrons riceveranno vantaggi in-game attraverso oggetti e accessori come l’Elmo Interceptor Elegance e il Paint Job Ashen Monarch Starfighter Set.

Giuseppe Lenoci