L’immagine allegata di seguito anticipa l‘uscita di diversi giochi EA nel corso dei prossimi mesi. Non si tratta di un leak ma di un calendario ufficializzato da EA in occasione del rendiconto finanziario diffuso in queste ore. I nuovi giochi EA arriveranno nel corso dell’anno fiscale 2023, partito il 1° aprile scorso e che si chiuderà a marzo 2023. Ecco i dettagli:
Tanti nuovi giochi in uscita da EA
Il nuovo documento anticipa l’arrivo nel corso del Q1 dell’anno fiscale 2023 (aprile – giugno 2022) di F1 22. Nel trimestre successivo toccherà all’erede di FIFA, che si chiamerà EA Sports FC, e a Madden NFL. Nel corso del Q3, che partirà il prossimo mese di ottobre, è prevista l’uscita di nuovi capitoli delle serie Need for Speed e NHL.
Nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno fiscale arriveranno PGA Tour, una “major IP” (probabilmente il nuovo Star Wars Jedi: Fallen Order 2), il titolo realizzato da un partner (probabilmente con l’etichetta EA Originals) ed un remake che potrebbe essere il nuovo Dead Space. In arrivo anche un nuovo gioco sportivo che potrebbe essere Skate 4.
Da segnalare, inoltre, che oltre ai giochi in uscita citati EA ha anticipato l’arrivo di Apex Legends Mobile e Il Signore degli Anelli: Eroi della Terra di Mezzo per dispositivi mobili. Maggiori dettagli relativi ai futuri titoli di EA arriveranno nel corso delle prossime settimane.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!