fbpx
FIFA 21 copertina

FIFA 21 arriverà su PS5 e Xbox Series X il prossimo 4 Dicembre
Fifa 21 e Madden NFL 21 arriveranno sulle nuove console ad inizio Dicembre


È arrivato proprio oggi il grande annuncio di EA. Madden NFL 21 FIFA 21 saranno disponibili per PS 5 ed Xbox Series X/S il prossimo 4 Dicembre. E per l’occasione di lancio, tutti coloro che possiedono una PS4 o una Xbox One, e acquistano uno o entrambe i titoli, hanno diritto ad una copia digitale totalmente gratuita.

E come riferito da EA sul suo sito ufficiale, tutti coloro che hanno acquistato una copia fisica di entrambe i titoli dovranno contattare la compagnia per riscattare l’aggiornamento di nuova generazione. Per il momento, si può effettuare l’upgrade in forma gratuita, a meno fino a che non saranno rilasciati Madden NFL 22 e FIFA 22, ossia verso la fine del 2021. Inizialmente, la data ultima per il riscatto gratuito era stata fissata al 31 Dicembre 2020, scatenando così le proteste dei giocatori, tanto da convincere EA a prolungare questo periodo.

FIFA 21 e Madden NFL 21 arrivano su PS5 e Xbox Series X/S

Proprio come ci si aspetterebbe da due fuochi di nuova generazione, FIFA 21 e Madden NFL 21 sfruttano a pieno le potenzialità di un hardware più potente, come dimostrano i tempi di caricamento più rapidi. E la versione per PlayStation 5 sfrutterà chiaramente la tecnologia del feedback tattile del controller Dual Sense. A parte questi dettagli, EA ha aggiunto anche che i giocatori potranno trasferire i propri progressi di gioco, oltre che collezionare temi di entrambe le generazioni.

Madden NFL 21

Tutto questo per dirvi che EA si sta approcciando ai suoi titoli sportivi in modo del tutto nuovo e diverso rispetto a quanto stia facendo il competitor 2KSport con la serie NBA 2K. In questo caso, i giocatori non hanno la possibilità di avere gratuitamente la versione di nuova generazione NBA 2K21 se hanno la versione corrente del gioco. E per tutti i giocatori che vogliono avere entrambi i titoli, è necessario acquistare l’edizione speciale “Mamba Forever”, che costa almeno un centinaio di dollari. Fortuna che EA ha avuto un’idea migliore: regalare l’aggiornamento di FIFA 21 a tutti i suoi giocatori.

Offerta
FIFA 21 PlayStation 4 [Edizione Italiana]
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4, Xbox One e PC, con modi di giocare e mostrare il tuo...
  • Grazie al motore Frostbite, FIFA 21 introduce una serie di caracteristiche che aumentano il livello del gioco e ti...
  • Diversi modi per giocare

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link