fbpx

EA annuncia ufficialmente Star Wars: Squadrons
Le prime immagini ufficiali sono previste nel trailer ufficiale di lunedì 15 giugno


Dopo una fuga di notizie accaduta venerdì sul sito ufficiale di Xbox, sembrava che Electronic Arts si stesse preparando a rivelare il suo prossimo gioco di Star Wars. L’editore non ha atteso molto tempo per approfittarne e annunciare ufficialmente Star Wars: Squadrons.

Star Wars Squadrons – Tutto quello che ci attende

Stando a quanto riporta il sito Venturebeat, il video trailer si concentrerà su combattimenti all’ultimo proiettile tra navicelle spaziali, tipiche della serie Star Wars. Oltre a prevedere una campagna per giocatore singolo, sembra che Squadrons si stia concentrando anche sullo sviluppo della modalità multigiocatore.

Inoltre non è ancora stato confermato, ma EA potrebbe rilasciare questo nuovo titolo il prossimo autunno, su PC e console. L’annuncio di EA conferma solo alcuni degli aspetti che vi stiamo preannunciando, considerando il testo del tweet “Pilots wanted”. Non manca nemmeno un’immagine che riporta la presenza dei piloti Ribelli e Imperiali insieme, accanto a un sacco di caccia stellari.

Ci sono stati diversi giochi di Star Wars incentrati sulla modalità di volo in passato, in particolare nelle serie X-Wing, Rogue Squadron e Starfighter. In ogni caso, scopriremo di più su quello che EA ha in serbo lunedì, quando uscirà il primo trailer alle 11 AM ET (ore 17 locali).

L’ultimo titolo di Star Wars lanciato dal publisher, Jedi: Fallen Order, sviluppato da Respawn, è stato un vero successo di pubblico. Un motivo in più per affidare parecchio lavoro di sviluppo per Squadrons. EA Motive, che si è messa al lavoro su Star Wars: Battlefront II,  dice che sta sviluppando il nuovo gioco.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti su questo nuovo gioco, seguite tutte le notizie che lanceremo prossimamente sul nostro sito!

Offerta
Star Wars Jedi Fallen Order - PlayStation 4
  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order
  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi
  • Ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza

Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link