fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Il nuovo gameplay di The Sims 4: Vita in Campagna

Lama, galline e tante altre incredibili novità: scopriamole insieme

EA e Maxis hanno ufficialmente presentato, attraverso il loro canale YouTube, la nuova espansione di The Sims 4: Vita in Campagna. Durante la presentazione Electronic Arts ha offerto, attraverso un gameplay, ulteriori dettagli e informazioni riguardo al nuovo expansion pack in arrivo sul simulatore di vita che tutti noi amiamo. Scopriamo insieme tutte le novità.

Arriva Vita in Campagna, il nuovo expansion pack di The Sims 4

Il simpatico lama Harold, il nostro fidato accompagnatore, ci ha dato il benvenuto in Henford-on-Bagley, la nuova location disponibile nell’espansione Vita in Campagna di The Sims 4. Si tratta di una zona rurale ispirata all’Inghilterra, popolata da mucche, polli, lama e conigli.

La città è piena di pozze d’acqua e stagni in cui i Sims possono nuotare e ogni settimana gli abitanti possono partecipare a incredibili feste e competizioni. Ogni lotto, per impostazione predefinita, ha la sfida Volpe abilitata: questa farà apparire naturalmente le volpi, che ovviamente dovrete tenere lontano dal vostro pollaio.

A Henford-on-Bagley i nostri Sims possono fare molte attività: Harold ci rivela che i Sims possono preparare una quantità incredibile di marmellate fatte in casa. Al momento ne abbiamo a disposizione 16, che i nostri simmini possono impacchettare o mangiare quando vogliono.

Uno degli elementi principali di Vita in Campagna, e uno dei vantaggi del vivere in un affascinante cottage, è quello di dare vita ad un enorme orto e coltivare verdure e cibi salutari. Melanzane, zucche, insalata e molte altre verdure di dimensioni spropositate renderanno i piatti dei vostri Sims unici e deliziosi.

Adesso però parliamo dell’elemento che tutti i fan di The Sims attendevano con ansia: gli animali. Come è stato annunciato in precedenza, i nostri Sims potranno allevare ogni genere di animale, dai conigli fino alle mucche. Se riuscirete a guadagnarvi la loro fiducia, coccolandoli e offrendogli deliziosi snack, gli animali vi ricompenseranno con latte e uova di ottima qualità.

Sarà disponibile un capanno in cui gli animali possono dormire, mangiare e passare le loro serate dopo aver brucato nel prato. Il capanno degli animali è inoltre un ottimo luogo per concedere ai vostri Sims un momento romantico: attenzione però alla paglia, potrebbe rimanere incastrata nei loro capelli.

Infine per vivere al meglio questa esperienza in campagna, fate partecipare i vostri Sims al concorso Finchwick Fair che premierà l’ortaggio più grande per qualche simoleon extra. Che portiate una torta, un ortaggio, un animale o anche delle uova, troverete di certo il concorso adatto a voi.

Altre novità

  • I Sims possono ricamare e avranno a disposizione più di 34 design predefiniti da realizzare.
  • Preparate i vostri piatti preferiti e invitate i vostri amici nel bel mezzo della foresta per un adorabile picnic.
  • Disponibili tre Lot Challenge che renderanno la vostra esperienza ancora più entusiasmante.

Per concludere vi ricordiamo che The Sims 4 Vita in Campagna sarà disponibile a partire dal prossimo 22 luglio al prezzo di 39.99 €. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di EA.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button