fbpx
NewsVideogiochi

EA Sports FIFA 21 arriva anche sulla nuova generazione di console

Il gioco sarà gratis per chi lo ha già comprato su PlayStation 4 e Xbox One

Electronic Arts ha annunciato l’arrivo di EA Sports FIFA 21 anche su PS5 e Xbox Series X e Series S. Il Frostbite Engine, unito alle potenzialità della nuova generazione di console permetterà ai giocatori di sperimentare tempi di caricamento velocissimi e una qualità audio e di immagine migliorata.

Aaron McHardyExecutive Producer di EA SPORTS FIFA, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di offrire un nuovo livello di autenticità, che immergerà i giocatori nel videogioco come mai prima d’ora quando scenderanno sul campo virtuale in FIFA 21. La tecnologia alla base delle console di nuova generazione apre un mondo di possibilità su come i giocatori sperimenteranno il gioco più bello del mondo quest’anno e nel futuro, con esperienze immersive di altissimo livello, che danno veramente vita agli stadi e ai giocatori più famosi.

EA SPORTS FIFA 21 su PS5 e Xbox Series S

Grazie alla nuovissima EA SPORTS GameCam, ispirata alle migliori trasmissioni calcistiche, e al LiveLight Rendering, immagini e suoni godranno di un sistema di illuminazione in differita che migliora ogni aspetto dell’esperienza sul campo. La tecnologia di nuova generazione, basata su Frostbite, offre inoltre un livello di fedeltà dei giocatori senza precedenti.

Sono stati anche aggiunti nuovi filmati pre-partita come gli autobus delle squadre che arrivano prima del calcio d’inizio e molto altro. Durante i match, i giocatori in campo e in panchina e il pubblico, reagiranno a seconda delle situazioni chiave della partite, coinvolgendo i player nella passione esplosiva del calcio. Questa tecnologia consente inoltre di sperimentare un movimento più autentico con una maggiore lunghezza e qualità visiva delle animazioni dei giocatori, fornendo manovre realistiche e ultra reattive in ogni situazione sul campo. L’avanzato sistema di interazione di Frostbite dà vita al sistema Real Player Motion Technology mentre i giocatori si affrontano in battaglie per il possesso della palla con più reattività che mai.

Prezzo e disponibilità

EA Sports FIFA 21 sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S a partire dal 4 dicembre al prezzo di 69,99€. I giocatori che acquistano o hanno già acquistato FIFA 21 per PlayStation 4 e/o Xbox One possono ottenere gratuitamente la versione del gioco anche sulla nuova generazione di console.

EA Sports Fifa 21 DualShock 4 Wireless Controller Bundle...
  • Gameplay - Create more scoring opportunities than ever before with all-new dynamic attacking systems In the most...
  • career mode - manage every moment in FIFA 21 career mode with new innovations that create additional depth in matches,...
  • Volta football - More ways to play. More customization. More locations. Experience the soul of the streets together with...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button