fbpx
PlayStation 5 uscita prezzo

PlayStation 5: data d’uscita e prezzo svelati da Amazon Francia?
PS5 potrebbe arriva il 20 novembre 2020 a 499,99 euro, ma sarà vero?


Ci risiamo: Amazon sembra aver rotto nuovamente le uova del paniere di Sony. Emergono così data d’uscita e prezzo di PlayStation 5, la console di nuova generazione di cui, ad oggi, si sapeva tutto tranne queste due fondamentali informazioni.

PS5 quindi potrebbe arrivare il 20 novembre 2020 ad un prezzo di 499,99 euro. Ma sarà vero?

PlayStation 5 uscita a novembre e prezzo abbordabile

Su Amazon Francia è comparsa una pagina dedicata a PlayStation 5, la piattaforma di Sony di cui abbiamo scoperto l’aspetto solo qualche giorno fa. Durante la presentazione in live streaming dell’11 giugno PlayStation ha infatti mostrato i giochi in arrivo sulla console per poi concludere con il chiacchieratissimo design di PS5.

La diretta ha diviso i giocatori, accomunati però da un grande dilemma: quando esce PlayStation 5? E, soprattutto, quanto costerà?

Per ora avevamo solo informazioni estremamente vaghe: si parlava di un generico autunno per quanto riguarda il lancio mentre Amazon UK aveva accidentalmente pubblicato il prezzo della console: 599 sterline. L’informazione si è poi rivelata errata, permettendo ai giocatori di rilassarsi un po’ temendo un corrispettivo di 700 euro per la variante italiana.

PlayStation 5 uscita prezzoOra è Amazon Francia a svelare tutto, ammesso ovviamente sia vero.

Stando a quanto riportato dal colosso dell’e-commerce la console dovrebbe arrivare il 20 novembre 2020, giusto in tempo per le festività natalizie.

Il prezzo? Si parla di 499,99 euro per la variante tradizionale, quella con lettore Bly-Ray integrato. Una cifra decisamente più contenuta e in linea con quanto fatto per PlayStation 4.

Per quanto riguarda invece la PS5 Digital Edition sembra che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro, rendendola di fatto l’alternativa più allettante.

Naturalmente non c’è alcuna conferma da parte di Sony. Per verificare la correttezza delle informazioni dovremo attendere quindi l’annuncio ufficiale.


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link