fbpx
NewsVideogiochi

FIFA19: inserite le FUT Future Stars per un periodo limitato

Tra le Stelle del Futuro di FIFA19 Ultimate Team 21 giovani talenti del calcio mondiale ed anche diverse promesse della Serie A

Notizia flash: per un periodo limitato sono disponibili come oggetti speciali, inseriti nei pacchetti di FIFA 19 Ultimate Team, le FUT Future Stars, 21 giovani talenti mondiali, scelti anche all’interno della Serie A.

Nomi stellari

Troveremo i giocatori più talentuosi dell’intera stagione di calcio mondiale: EA Sports ha voluto affibbiargli dei promettenti valori , con la speranza che questi campioni possano raggiungerli davvero quando arriveranno alla vetta della loro carriera calcistica e alla fama mondiale.

Alcuni dei nomi stellari: Patrick Cutrone e Davide Calabria, oppure Rodrigo Bentancur , Justin Kluivert e il portiere della Fiorentina Alban Lafont, come rappresentanti del campionato calcistico italiano.

Tra gli enfants prodiges del calcio mondiale anche Vinicius Junior, attaccante diciottenne del Real Madrid, il capitano dell’Ajax Matthjiss De Ligt e il ventenne difensore dell’Olympique Lione Houssem Aouar.

Infine, per i tifosi la possibilità di selezionare la propria personale Stella del Futuro, con una gamma di scelta che spazia tra  5 opzioni differenti: una su tutte la rivelazione Krzysztof Piątek.

[amazon_link asins=’B07DMJPV31,B07DM63PRX,B07DM85L9X’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e8d1275-650d-46cb-804b-e48174ca88f3′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Valeria Schifano

    Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button