fbpx
NewsVideogiochi

Kingdom Hearts III: disponibile il brano d’apertura

Disponibile in streaming "Face My Fears", opening del videogioco

In vista della pubblicazione dell’attesissimo videogioco Kingdom Heart III, in arrivo a fine mese, oggi è stato rilasciato il brano originale “Face My Fears”.

Un grande brano, per un grande videogioco

Incluso nel gioco e composto dalla celeberrima cantautrice Hikaru Utada e dal vincitore di otto Grammy Awards Skrillex, il brano è disponibile sulle varie piattaforme digitali. Si tratta della colonna sonora del filmato iniziale che prepara i giocatori a ciò che avverrà in Kingdom Hearts III, quando la battaglia definitiva per la luce e la vita giungerà a un’epica conclusione. Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

Disponibilità

Il brano è disponibile da quest’oggi, insieme all’EP nel quale è contenuto, su tutte le piattaforme di streaming come Apple Music, Spotify e Google Play. Il gioco invece sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni vi lasciamo il link ufficiale.

Tags

Mattia Pierelli

Digital Life: vivo di pane e tecnologia. Lavoro come blogger da più di 5 anni e aiuto tutti gli inesperti tech della mia zona!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker