fbpx
NewsVideogiochi

Earthfall arriverà il 13 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC

Earthfall è il titolo del promettente sparatutto co-op sviluppato da Holospark, team indipendente con sede a Seattle. L'avventura sci-fi che ci racconterà una nuova invasione aliena sbarcherà il prossimo 13 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale, mentre Gearbox Publishing (Fortnite, Hello Neighbor, We Happy Few) si occuperà della distribuzione del gioco nei negozi – al prezzo di 29.99$ e a 39.99$ per la Deluxe Edition.

Earthfall, in uscita anche in versione retail

"Siamo felici di poter portare Earthfall su PlayStation 4 e Xbox One il 13 luglio. Collaborando con Gearbox Publishing per una release fisica, ancora più fan avranno la possibilità di mettere le mani su Earthfall al day one", sono queste le parole di un entusiasta Russell Williams, CEO di Holospark, che ha aggiunto:

"Abbiamo lavorato duramente su Earthfall sin dal suo primo lancio in Early Access lo scorso anno e siamo davvero orgogliosi di ciò che è diventato il gioco. I nostri ringraziamenti vanno a chiunque abbia giocato Earthfall e abbia condiviso il proprio feedback, sia tramite Steam che di persona. Avete aiutato a rendere il gioco che che è oggi".

Anche Steve Gibson di Gearbox Publishing ha commentato questa speciale collaborazione: "Siamo entusiasti di lavorare con il talentuoso gruppo di veterani di Holospark per portarvi Earthfall e la sua fantastica esperienza co-op nei negozi quest'estate".

In Earthfall gli alieni hanno invaso il Nord-ovest Pacifico degli Stati Uniti, toccherà ai giocatori respingere l'invasione extraterresrte prendendo parte a questo shooter co-op, in compagnia di altri tre giocatori. Utilizzando un pizzico di strategia e un formidabile arsenale stampato quasi interamente in 3D – tutto vero – i membri della squadra dovranno collaborare intensamente per riuscire a sopravvivere.

Troveremo dieci missioni distribuite in due campagne narrative, ciascuna caratterizzata dalla propria ambientazione e da determinate tipologie di alieni. Tra un'ondata di extraterresti e quella successiva, scopriremo i retroscena del cataclisma alieno e gli orribili segreti che si celano dietro questa inaspettata invasione.

Ricordiamo ancora una volta che l'appuntamento con Earthfall è fissato per il 13 luglio, giorno in cui lo sparatutto sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker