NewsTech

Meizu M6S è ora disponibile in Italia, ecco prezzi e caratteristiche

meizu m6s

Meizu M6S, ultimo dispositivo firmato dall'omonima azienda cinese, è ora disponibile in Italia. Le sue caratteristiche gli consentono agevolmente di unire performance ottimali con un prezzo accessibile, il tutto fuso ad un design sorprendente.

Meizu M6S è il dispositivo votato all'imaging

Il nuovo device firmato Meizu può contare su un display full screen 18:9 a
risoluzione HD+ da 5,7 pollici, che rende il dispositivo in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti. Questa caratteristica garantisce infatti immagini nitide, colori vividi e una resa ottimale nelle esperienze di gaming.

I dettagli tecnici di Meizu M6S

A rendere l'ultimo arrivato di casa Meizu estremamente veloce è la presenza del processore Hexa-Core Samsung Exynos 7872, che permette di passare agevolmente da un'app ad un'altra. Meizu M6S è anche immediato nell'utilizzo grazie all'interfaccia, basata sulla versione più aggiornata di quella dell'azienda stessa, ovvero Flyme6.

Per quanto riguarda la fotocamera, Meizu M6S è il primo dell'azienda a montarne una posteriore Samsung 2P7 da ben 16 megapixel con apertura focale f/2.0. Quest'ultima, capace di catturare le inquadrature migliori, è in coppia con una frontale Samsung 4H7 da 8 megapixel e sistema Advanced Beautification.

Il dispositivo è dual nano SIM e può garantire spazio di archiviazione in abbondanza, grazie ai suoi 3 GB di RAM uniti a 32 GB di capacità interna, espandibile fino a 128 GB. Ad ottimizzare l'efficienza di carica della batteria da 3000 mAh è il fast charging a 18 W, che consente di alimentare il dispositivo fino al 30% in soli 15 minuti.

Un design ricercato

Tutte le caratteristiche di Meizu 6S sono racchiuse in un design ricercato e rivolto ai più giovani, basato su una scocca metallica di qualità. Quest'ultima garantisce infatti compattezza e solidità, mentre i bordi arrotondati e lo spessore contenuto di 8 mm gli conferiscono una maggiore maneggevolezza.

Il sensore per le impronte, capace di fornire un accesso sicuro al dispositivo, è situato sul lato destro dello schermo. Il tasto mBack, infine, è stato sostituito con un nuovo sensore di pressione virtuale che, consentendo più azioni con un solo tocco, rende l'uso dello smartphone innovativo.

Meizu M6S è disponibile in Italia nelle varianti black e gold, al prezzo di 199 euro.

 

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker