fbpx
mouse-da-gaming-ces-2021-tech-princess

Mad Catz presenta il suo nuovo mouse da gaming durante il CES 2021
Alte performance e molto altro ancora


Mad Catz Global Limited, innovatore nel campo dell’hardware di gioco, ha annunciato l’arrivo di un nuovo mouse da gaming durante il CES 2021. La sua ultima creazione si chiama B.A.T. 6+ e combina gli elementi di un design veloce e potente, offrendo il massimo della personalizzazione e del comfort. Il mouse da gioco è anche dotato di un sensore DPI 16K di fascia alta e del tempo di risposta di 2 ms dello switch DAKOTA.

Il nuovo mouse da gaming si chiama B.A.T. 6+

Il design del mouse da gaming B.A.T. 6+ si ispira alle astronavi, le ipercar e le batmobili. Il design delle bocchette laterali è stato ottenuto dall’ipercar più veloce e impedisce alle mani del giocatore di surriscaldarsi e sudare troppo durante le lunghe ore di gioco.

Le varie dimensioni del mouse, caratterizzato da parti laterali intercambiabili, sono tutte sapientemente progettate per adattarsi a stili di gioco a presa, ad artiglio o a punta di dito. In questo modo la società offre a qualsiasi giocatore un’esperienza di gioco perfetta, adatta alle sue necessità.

Cyborg Engine e Pixart

B.A.T. 6+ è il primo mouse da gaming ad implementare il Mad Catz Cyborg Engine. Il Cyborg Engine è stato progettato per avere un impatto minore sul mouse da gioco e per gestire tutte le impostazioni di gioco importanti. Il software mira a combinare la configurazione in un’estensione del gioco con un’unica integrazione, dando al tempo stesso effetti di luce vivida in tutto il telaio del mouse.

Inoltre, alimentato dal sensore ottico Pixart PMW 3389, il B.A.T. 6+ sarà in grado di rilevare tutti gli avversari di gioco, offrendo al giocatore la possibilità di colpire con incredibile precisione. Il layout dei 10 pulsanti programmabili è stato appositamente progettato per aiutare il giocatore ad abituarsi ai diversi giochi. Con un massimo di 5 profili di memorizzazione, potrà avere la migliore ottimizzazione disponibile per il suo attuale gameplay con un semplice click attraverso il software.

Il mouse da gaming B.A.T. 6+ sarà disponibile a partire da fine febbraio 2021.

Offerta
Logitech G PRO Mouse Gaming Wireless (Lightspeed), Sensore...
  • Per Gamer Professionisti: Logitech G, insieme ai atleti di eSport del mondo, ha creato la linea ‎PRO; il mouse...
  • Lightspeed Wireless: Con prestazioni wireless USB di livello professionale, LIGHTSPEED offre al tuo gaming mouse una...
  • Sensore HERO 16K: Il sensore HERO e l'algoritmo di tracciamento aggiornato, superano i 400 IPS e offrono un tracciamento...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.