fbpx
Eat & Joy

Eat & Joy presenta Pay Per Meal
L'app offre una nuova funzione senza abbonamento


La startup milanese Eat & Joy introduce nuove funzionalità all’intero della sua app. L’azienda, che ha come mission il risparmio durante la pausa pranzo, offre agli utenti nuovi strumenti per accedere al suo servizio. Con le novità introdotte in questi giorni, gli utenti di Eat & Joy potranno acquistare pranzi di qualità da ristoranti gourmet ad un prezzo davvero super scontato. Si tratta, quindi, di un’occasione unica per mangiare bene in modo accessibile anche durante questo periodo di crisi.

La nuova proposta di Eat & Joy

Eat & Joy può contare su oltre 100 ristoranti partner che offrono circa 300 piatti del giorno ogni settimana. L’app consente di accedere ad un servizio d’abbonamento per piatti del giorno ad un prezzo scontato anche superiore al 50%. Per adattarsi alle sfide del nuovo lockdown, la startup milanese introduce l’opzione Pay Per Meal. 

Si tratta di una soluzione che consente di ordinare il piatto del giorno proposto dai ristoranti ad un prezzo fisso di appena 5,99 euro. Con quest’opzione non è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile ma è ugualmente possibile risparmiare fino al 50% rispetto al prezzo originale.  Da notare la possibilità di acquistare un piano settimanale di prova, con 3 piatti a 14,97 euro, o un un piano mensile, con 12 piatti a 41,88 euro.

Il commento dell’azienda

Andrea Mach di Palmstein, fondatore e CEO di Eat & Joy, dichiara: “Con l’introduzione del Pay Per Meal, riusciamo a soddisfare un mercato più vasto, offrendo maggiore flessibilità ai nostri utenti. La nostra missione è rendere il mangiare bene più accessibile sostenendo al contempo l’industria della ristorazione attraverso la tecnologia, continueremo ad innovare i nostri servizi per raggiungere questo obiettivo.”

Zaino Delivery Termico Backpack Blu 19 Litri per Cibo e...
  • Il massimo del comfort per viaggiare e tenere caldo o freddo il cibo e le bibite.
  • Misure: 34x19x18,5 cm, capacità 19 litri
  • Interni termici ad alta funzionalità realizzati in poliestere

Davide Raia