fbpx
casa babbo natale

Babbo Natale presenta online la sua casa
Ecco l'iniziativa di Casa.it


Casa.it punta ad esaudire il sogno di tutti i bambini che avranno la possibilità di incontrare Babbo Natale e di visitare la sua casa. L’iniziativa, presentata oggi, permetterà di accedere, direttamente online, ad un tour dedicato ad una particolare casa di Babbo Natale tramite il portale Casa.it, punto di riferimento per il mercato immobiliare.

Babbo Natale mostra online la sua casa

In esclusiva per Casa.it, arriva un’interessante iniziativa con cui i genitori potranno far felici i più piccoli. In questo periodo natalizio, infatti, sarà possibile visitare in modo virtuale la casa di Babbo Natale e scoprire tutte le sale che la caratterizzato. Dalla stanza dove vengono lette le letterine alla dispensa passando dalla sala del bosco, costruita per le renne, e sino ad arriva al laboratorio dei dolci.

A partire dal prossimo 17 di dicembre e sino al successivo 24 dicembre sono in programma speciali sessioni online dal vivo gratuite. Durante queste sessioni sarà possibile incontrare, virtualmente, Babbo Natale e visitare la sua casa. L’iniziativa è aperta a tutti e potrà essere completata in modo molto semplice. Basterà visitare il sito dell’iniziativa per saperne di più.  Alcune anticipazioni sono disponibili sul Blog di Casa.it.

Come partecipare all’iniziativa

Per partecipare all’iniziativa virtuale e visitare la casa di Babo Natale è possibile fare riferimento al sito ufficiale dell’iniziativa. Tutti i genitori interessati a far vivere ai propri figli un’esperienza davvero particolare, soprattutto durante questo insolito e difficile periodo di Natale, potranno sfruttare l’occasione proposta da Casa.it.

WIG ME UP Parrucca e Barba, Babbo Natale, Mago,Albus Silente
  • Marca: WIG ME UP
  • Parrucca bianca riccia con barba. La parrucca può anche essere indossata senza barba(Angelo)
  • Codice colore: P60

Davide Raia