fbpx
Smart HomeTech

Eaton presenta 3S Mini: un gruppo di continuità leggero e compatto

Eaton, azienda leader nella gestione energetica, lancia il nuovo 3S Mini. Quest’ultimo è un gruppo di continuità UPS DC in grado di mantenere in funzione vari dispositivi in caso di interruzione di corrente. Ecco tutti i dettagli sul prodotto.

Eaton lancia un nuovo gruppo di continuità compatto

In arrivo il nuovo Eaton 3S Mini, lanciato dall’omonima azienda leader nella gestione dell’energia. Il prodotto è un gruppo di continuità compatto, per garantire il funzionamento di apparecchiature in caso di interruzione energetica. Il nuovo 3S Mini è estremamente versatile: adattabile sia ai dispositivi smart home che ai sistemi di sicurezza. Lo si potrà utilizzare in ufficio come a casa, garantendo continuità di alimentazione. Le tensione di uscita sono quattro: 9 V, 12 V, 15 V e 19 V, quattro connettori di uscita DC. Il dispositivo è in grado di adattarsi a un’ampia gamma di dispositivi e alle esigenze di tutti

3S Mini è il più piccolo della nuova famiglia di UPS residenziali di Eaton e offre stile e praticità. Grazie a un design elegante e high-tech, si integra perfettamente con qualsiasi interno, è silenzioso, non necessita di cavi aggiuntivi e richiede pochissimo spazio.

Installazione in pochi passaggi

L’installazione è molto semplice ed intuitiva. Non bisognerà far altro che collegare 3S Mini al dispositivo desiderato. In pratica basterà sostituirlo all’alimentatore all’alimentatore. Il dispositivo i è impostato di default su 12 V (configurazione adatta alla maggior parte delle apparecchiature residenziali), ma può essere modificato in caso sia necessario un voltaggio differente. La tensione scelta verrà mostrata tramite una delle quattro luci LED laterali. 

In caso di interruzione di corrente, 3S Mini 36 W entrerà in azione per garantire che i dispositivi rimangano collegati. L’UPS è in grado di mantenere una telecamera IP in funzione fino a cinque ore, un decoder TV fino a quattro ore e un Internet Gateway base per 80 minuti.

La funzionalità di avviamento a freddo consente inoltre di raddoppiare la capacità della batteria rendendola una comoda fonte di alimentazione portatile da 2200 mAh. In questo caso, i LED del 3S Mini si trasformano in un indicatore di alimentazione per mostrare l’energia rimanente disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button