fbpx
CulturaLusso ConnessoNews

eBay accetterà pagamenti in Bitcoin a partire da marzo? Ecco cosa sappiamo

Secondo indiscrezioni riportate dal portale TheStreet eBay potrebbe accettare pagamenti in Bitcoin a partire da marzo.

Acquistare su eBay e pagare in Bitcoin? Dal 10 marzo potrebbe essere possibile

Potrebbe arrivare a breve una piccola rivoluzione per eBay, storico e iconico eShop. Il sito, secondo quanto riportato da TheStreet, potrebbe infatti implementare a breve la possibilità di pagare in criptovalute. Il portale spiega che in particolare saranno accettati Bitcoin, ma non si esclude che anche altre crypto possano essere supportate. Si tratta di una novità non da poco per il crypto-mercato, che potrebbe così entrare di prepotenza su uno dei più popolari eCommerce in circolazione. Si immagina inoltre che una novità del genere possa influire pesantemente sul valore di BTC.

TheStreet riporta che la notizia, sebbene non sia ancora ufficiale, potrebbe essere annunciata al pubblico il 10 marzo, giornata nella quale è previsto il consueto meeting con gli investitori. Le indiscrezioni sembrerebbero confermate anche da una recente dichiarazione di i Jamie Iannone, CEO di eBay:

“Ci siamo aperti a Google Pay e Apple Pay. Abbiamo partnership con Afterpay in Australia, che è una piattaforma che piace molto alla generazione Z perché permette di comprare oggi e pagare più tardi. Continuiamo inoltre a valutare altre forme di pagamento che dovremmo inserire all’interno della piattaforma. Al momento non accettiamo cripto.”

Non ci resta che aspettare per capire se questa indiscrezione verrà confermata.

Potrebbe interessarti anche: eBay entra nel mondo dell’arte digitale: ora si possono acquistare gli NFT

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button