fbpx
NewsTech

Importante annuncio in arrivo per il futuro della criptovaluta Chiliz

Sta per arrivare un nuovo annuncio dedicato al futuro di Chiliz, una delle criptovalute ad alta capitalizzazione che sta facendo registrare un’elevata crescita. La conferma arriva tramite Twitter. La data dell’annuncio relativo al futuro di Chiliz è fissata per domani 30 novembre. Molto probabilmente, il nuovo annuncio arriverà tramite i social network ed andrà a chiarire quello che sarà il futuro prossimo della criptovaluta. A differenza di rumors del recente passato non si tratta della versione 2.0 della criptovaluta.

Annuncio in arrivo per Chiliz: novità per il futuro della criptovaluta?

Domani, 30 novembre 2021, arriverà un nuovo annuncio relativo al futuro della criptovaluta Chiliz. La conferma è arrivata tramite un teaser pubblicato da socios.com su Twitter. Ecco il teaser in questione accompagnato dalla frase “Evolution of the revolution”.

Di cosa si tratta?

Al momento, non ci sono informazioni precise in merito al futuro di Chiliz ed all’imminente annuncio. Il CEO Alexandre Dreyfus ha sottolineato che non si tratta di Chiliz 2.0 senza però aggiungere ulteriori dettagli sulla questione. Le ipotesi non mancano di certo ma, a questo punto, sarà necessario attendere la giornata di domani per saperne di più. Di certo, per

Chiliz è possibile ipotizzare un notevole rialzo nel prossimo futuro che potrebbe portare a nuovi investimenti e ulteriori guadagni per i primi investitori nel progetto. La scelta di creare un elevato livello di hype in merito all’annuncio, svelando in anticipo un teaser, è sicuramente legata alla volontà di annunciare qualcosa di davvero importante. A breve scopriremo di cosa si tratta.

   

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button