fbpx
NewsVideogiochi

Ecco come provare gratuitamente Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Indecisi sull’acquisto di Naruto to Boruto: Shinobi Striker? Niente paura: fino al 31 gennaio 2019 potrete scaricare gratuitamente una versione di prova del gioco, a patto però che possediate una PlayStation 4.

La demo vi consente di giocare online anche con coloro che hanno il titolo completo, sperimentando sia i Quick Match sia la Ninja League. Presente anche un tutorial che vi permette di impersonare Naruto, Sasuke, Sakura e Yamato, ma anche di creare il vostro avatar.

Non manca infine la possibilità di provare la nuova modalità Surival Exercise, nella quale si compete in battaglie uno contro tutti in 6 giocatori. La partita termina al raggiungimento di un determinato punteggio o allo scadere del tempo.

Preoccupati di perdere tutto? In realtà chiunque acquisterà la versione completa di Naruto to Boruto: Shinobi Striker potrà importare i progressi di gioco legati alla demo.

[amazon_link asins=’B07B16RGHZ,B07D7QL7YW,B07J4Z7512′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’864edb12-03a6-11e9-9ae1-5dee7b3792cf’]

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button