fbpx
AutoMotori

Ecco tutti gli incentivi per l’acquisto di Suzuki in occasione di Porte Aperte

Un periodo ottimale per acquistare i modelli Suzuki, in quanto si potranno beneficiare di vantaggi fino a 10.000 Euro. Il brand ha infatti deciso di coprire con fondi propri l’Ecobonus non più rifinanziato dal Governo per le auto con emissioni di CO2 inferiori a 60 g/km, come Across Plug-in.

Suzuki ripropone la formula Aperti per Te

Un periodo interessante per Suzuki, ma anche per gli amanti del brand. Difatti, dopo un agosto caratterizzato da una crescita della quota di mercato (+2,71%), settembre si apre con interessanti novità. L’azienda sta infatti spingendo la propria gamma composta da modelli ibridi Euro 6, che in questo periodo beneficiano degli incentivi previsti per le auto a basso impatto ambientale. Per permettere al pubblico di osservare da vicino le vetture, Suzuki apre le porte dei concessionari per un evento speciale. 

Si tratta di riproporre la formula Aperti per te, che si terrà sabato 25 e domenica 25 presso i dealer della Casa. Il personale sarà pronto a illustrare le caratteristiche uniche della gamma Suzuki Hybrid e le imperdibili opportunità d’acquisto, con la possibilità ancora per breve tempo di risparmiare fino a 10.000 Euro.

Suzuki garantirà ai clienti che sceglieranno Across Plug-in, gli stessi vantaggi dello scorso mese. E lo farà nonostante l’esaurimento dei fondi dello scorso 16 settembre. Difatti il brand propone vantaggi fino a 10.000 Euro a chi sceglierà la sua ammiraglia hi-tech. Una scelta che conferma l’impegno di Suzuki verso le tematiche ambientali. Non è un caso infatti che anche su tutti gli altri modelli della gamma rimane la possibilità di accedere agli incentivi introdotti a luglio dal DL Sostegni bis.

Elettrica sempre, Ibrida quando serve

La tecnologia Hybrid accomuna oggi tutti le vetture della gamma, che possono essere ordinate anche con la trasmissione automatica o con la trazione integrale. Queste mantengono sempre ottime prestazioni e costi di gestione ridotti. Diamo uno sguardo ad alcuni dei prodotti green proposti da Suzuki.

Ignis è l’unico Suv ibrido ultra compatto del mercato e abbina in modo impareggiabile un animo urbano a uno spirito avventuroso. Swift spicca invece nel segmento B per le sue forme atletiche e per una fantastica agilità. Grazie a incredibili rapporti peso/potenza e peso/coppia Swift Sport è la hot hatch dalla guida più coinvolgente del mercato, incisiva e divertente su ogni percorso.Dal canto suo Vitara veste con uno stile dinamico e raffinato un pacchetto tecnico all’altezza della fama delle indomite antenate, mentre S-Cross è tra le crossover più versatili in circolazione, chic ed elegante eppure inarrestabile. Swace è infine la open space che offre alle famiglie e agli amanti degli stili di vita attivi un ambiente accogliente e un’eccezionale qualità della vita a bordo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button