fbpx
MotoriNews

Porte Aperte questo week end per scoprire le offerte Suzuki Solutions

Il 22 e 23 maggio i concessionari Suzuki resteranno aperti

Nel corso del week end di sabato 22 e domenica 23 maggio è in programma un nuovo Porte Aperte dei Concessionari Suzuki. Per i clienti ci sarà la possibilità di scoprire le offerte dedicate alla gamma al 100% ibrida di casa Suzuki. In particolare, sarà possibile scegliere una delle soluzioni di finanziamento della linea Suzuki Solutions che, fino al 30 giugno, includeranno in omaggio un pacchetto di manutenzione ordinaria con tre tagliandi in omaggio.

Porte Aperte per scoprire le offerte Suzuki

Con l’Italia che riparte tornano anche i Porte Aperte nei Concessionari Suzuki del Paese. Nel corso del week end del 22 e 23 maggio, infatti, sarà possibile recarsi in uno dei Concessionari del marchio nipponico per scoprire la gamma ibrida e tutte le offerte attualmente disponibili per la clientela.

Le proposte Suzuki Solutions

Di particolare interesse, in occasione del nuovo Porte Aperte, saranno le soluzioni di finanziamento Suzuki Solutions proposte in collaborazione con Agos. Queste offerte permetteranno di acquistare una nuova vettura con anticipo alla firma del contratto e con rate mensili da 99 euro (con un TAN del 4,96% e un TAEG massimo del 7,27%).

A rendere ancora più interessanti le proposte di Suzuki è la promozione valida per i nuovi clienti che attivano una delle offerte di finanziamento entro fine giugno. I nuovi clienti potranno, infatti, beneficiare, senza alcuna spesa extra, di tre tagliandi gratis da effettuare presso la rete Suzuki ufficiale.

Per trovare il Concessionario più vicino alla propria posizione è possibile fare riferimento al sito Suzuki.

Felpa Casual con Cappuccio Unisex A Maniche Lunghe Primavera...
  • Si prega gentilmente di fare riferimento alla nostra tabella di formato nella foto.
  • Si prega di consentire la differenza di colore dovuto fotografare a mano, grazie per la vostra comprensione gentile.
  • Materiale morbido e liscio, suggerito dal lavaggio a mano.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button