fbpx
CulturaEventiNews

Ed Sheeran live su TikTok: l’evento per UEFA Euro 2020

In occasione dello show TikTok UEFA Euro 2020, è previsto un concerto di Ed Sheeran live su TikTok. All’evento sarà presente anche l’ex numero 7 del Manchester City David Beckham. Scopriamo insieme tutti i dettagli del concerto, inclusi luogo, data e orario.

Ed Sheeran live su TikTok: dove e quando?

Con un annuncio che ha elettrizzato fan di mezzo mondo, Ed Sheeran ha annunciato che si esibirà dal vivo in occasione di TikTok UEFA EURO 2020. L’annuncio è avvenuto sulla medesima piattaforma, e ha visto la complicità di David Beckham, il quale sarà anch’egli presente all’evento. Il concerto sarà trasmesso in streaming su TikTok in diretta dal Portman Road, stadio di casa per il cantautore irlandese. La data è fissata per il 25 giugno alle 22:00 (ora italiana). Durante l’esibizione Ed Sheeran presenterà per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo, oltre ad altri brani già celebri. Per tutti coloro che non potranno assistere allo show in diretta, la performance sarà nuovamente disponibile per la visione il 26 giugno, il 27 giugno e il 9 luglio per il pubblico di tutto il mondo. Lo scopo dell’evento TikTok UEFA EURO 2020 è quello di celebrare l’unione tra la musica ed il calcio. La partnership tra TikTok e UEFA si propone di rafforzare il ruolo della piattaforma come casa per gli appassionati di calcio durante gli Europei e non solo.

Il video dell’annuncio

Il video dell’annuncio, pubblicato sia sul profilo di Ed Sheeran che su quello di David Beckham, è subito diventato virale. Il popolarissimo cantautore ha così commentato la notizia:

“Non vedo l’ora di esibirmi per il TikTok UEFA EURO 2020 show in diretta da Portman Road. È un luogo che amo e non vedo l’ora di cantare alcuni dei brani più amati dai fan e condividere per la prima volta LIVE il mio nuovo singolo. Vi aspetto il 25 giugno!”

Ad esprimere parole di gioia è stato anche Paul Hourican Head of Music Operations UK presso TikTok, che ha dichiarato:

“Siamo onorati di ospitare Ed Sheeran per questo speciale concerto durante i Campionati Europei UEFA. È una delle più grandi pop star della sua generazione, un artista rivoluzionario e siamo certi che questo sarà un momento unico per la community di TikTok di tutto il mondo”

Vi ricordiamo che TikTok UEFA EURO 2020 consiste in unaperformance virtuale accessibile solo via TikTok. Le esibizioni non prevedono pubblico dal vivo e i biglietti non possono essere acquistati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button