fbpx
NewsVideogiochi

eFootball PES, nuove dichiarazioni sul prossimo capitolo

Konami ritiene che sia il momento perfetto per condividere alcuni dei suoi progetti per il futuro del franchise

Il team di sviluppo di eFootball PES, Konami, ha recentemente pubblicato alcuni importanti aggiornamenti dedicati a questo nuovo titolo, rilasciate sul sito ufficiale. Qui sotto condividiamo il nuovo teaser trailer.

eFootball PES – I nuovi dettagli svelati

Poiché l’industria si trova sull’orlo di un’entusiasmante nuova generazione di console, Konami crede che ora sia il momento perfetto per condividere alcuni dei suoi progetti per il futuro del franchise PES. A tal fine, il team è entusiasta di annunciare che sta lavorando duramente su un titolo di prossima generazione che mira a incarnare il loro concetto di base: “The Pitch is Ours”.

Questo titolo è stato sviluppato con un motore aggiornato che permetterà di stupirci con incredibili miglioramenti in tutte le aree del gioco. Aspettatevi modelli e animazioni dei giocatori più verosimili, fisica migliorata, immagini fotorealistiche e molto altro ancora.

Il team riconosce che molti giocatori siano entusiasti per i nuovi contenuti myClub e Master League, e siamo anche entusiasti di condividere che grandi aggiornamenti sono in lavorazione per entrambe queste modalità. Tuttavia, l’enorme portata di tutto ciò che Konami desidera ottenere per il debutto nella prossima generazione ha reso necessario mettere da parte i suoi sforzi in altri settori di sviluppo.

Le decisioni su PES

Di conseguenza, è stata presa la decisione di lanciare quest’anno PES con un’offerta semplificata sotto forma di  “aggiornamento di stagione”. Detto questo, il team è ancora estremamente fiducioso che il gioco di quest’anno riesca a offrire ai fan emozioni più che sufficienti per accompagnarli fino a quando il titolo next-gen sarà pronto per il lancio.

Quest’anno segna anche un quarto di secolo da quando è stato rilasciato il primo titolo PES. Per commemorare questo importante traguardo, e ancora più importante, per mostrare la gratitudine ai fedeli fan, il team è lieto di annunciare che quest’anno PES lancerà a un prezzo accessibile la versione dedicata all’anniversario, dotata di diversi bonus.

Attualmente, il team punta a iniziare i test del titolo next-gen verso la metà del 2021, con una data di uscita stimata più tardi nello stesso anno. 

Attendiamo con ansia ulteriori notizie riguardanti questo progetto next-gen sempre più vicino al rilascio!

eFootball PES 2020 - Xbox One
  • Una nuova tecnica di dribbiling: FINESSE DRIBBLE
  • Meccaniche migliorate per stoppare il pallone
  • Precisione nel calciare in base al contesto di gioco

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button