fbpx
NewsVideogiochi

eFootball.Pro Cup, annunciato il programma della fase finale

Venerdì 31 luglio la sfida tra Juventus e Bayern Monaco in semifinale

KONAMI ha annunciato oggi il programma dei match della fase finale del torneo eFootball.Pro Cup che si giocherà, con eFootball PES 2020, venerdì 31 luglio alle ore 14:00. Vi lasciamo il video andato in streaming una settimana fa dedicato al day one:

 

 

eFootball.Pro Cup – I dettagli dell’evento

 Le partite verranno trasmesse in diretta sul canale YouTube officialPES, disponibile a questo linkPer l’occasione Konami ha lanciato una campagna promozionale, valida dalle 14:00 di oggi fino a giovedì 30 luglio alle ore 01:59. Verranno premiati, rispettivamente con 300 e 100 monete myClub, i fan di PES che indovineranno la squadra vincitrice della eFootball.Pro Cup e la seconda classificata, il regolamento è disponibile a questo link.

Qui di seguito il programma delle partite: 

  • Semifinale 1 – Bayern Monaco vs. Juventus
  • Semifinale 2 – Manchester United vs. Barcellona
  • Finale– Vincente della Semifinale 1 vs. Vincente della Semifinale 2

 La classifica dei gironi

Bayern Monaco, Juventus, Manchester United e Barcellona: le quattro squadre che si sono qualificate alla fase a eliminazione diretta del torneo. Di conseguenza, la Juventus si è guadagnata l’accesso alla semifinale dopo aver battuto il Boavista e l’Arsenal e dopo aver pareggiato contro il Manchester United e il Celtic Glasgow nel gruppo di qualificazione.

 Vi lasciamo qui sotto la classifica finale dei gironi di qualificazione della eFootball.Pro Cup:

 

 

Gli spettatori della trasmissione in diretta delle partite avranno la possibilità di ottenere in regalo 100 monete myClub da utilizzare con eFootball PES 2020, maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

 Per rivivere tutte le emozioni della fase a gironi del torneo eFootball.Pro Cup e per maggiori informazioni su questa competizione si prega di visitare il sito ufficiale dedicato a questo evento.

Rimani con noi per scoprire tutte le novità legate a questo evento!

eFOOTBALL PES2020 + Polsino per Sport - Playstation 4...
  • Una nuova tecnica di dribbiling: FINESSE DRIBBLE
  • Meccaniche migliorate per stoppare il pallone
  • Precisione nel calciare in base al contesto di gioco

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button