fbpx
NewsVideogiochi

CTR Nitro Fueled: nuovi personaggi e modalità nell’ultimo aggiornamento

È stato pubblicato il tanto atteso aggiornamento gratuito di Crash Team Racing Nitro-Fueled che introduce, tra le altre cose, la modalità Grand Prix. Con questa nuova modalità ha così iniziato la stagione di gare su scala globale.

A partire da oggi, infatti, tutti i videogiocatori possono partecipare alla prima stagione del Grand Prix partecipando alle prove del Nitro Tour. La competizione andrà avanti  fino al 28 luglio. L’aggiornamento porta con se tanti nuove aggiunte tra cui:

  • Sfide e Nitro Points. Prendere parte alle sfide permetterà di guadagnare Nitro Points con i quali si sbloccheranno nuove skin, elementi di personalizzazione dei kart, nuovi kart e nuovi personaggi. Per l’occasione, il Pit Stop è stato aggiornato con i nuovi contenuti acquistabili anche con i Wumpa Coins. Le sfide si dividono in rapide, giornaliere, settimanali, a tema e Pro
  • Nuovi personaggi. L’aggiornamento aggiunge la nuova Nitro Squad composta dalle Trophy Girls del Crash Team Racing originale. I nuovi personaggi sono LizMegumiAmi e Isabella, a cui si aggiunge anche Tawna, apparsa nel primo Crash Bandicoot
  • CTR TV. Si tratta di un canale di notizie che permette di restare sempre aggiornati sul Grand Prix e sugli eventi che verranno aggiunti.
  • Nuova pista. Si tratta di Twilight Tour, una pista inedita ispirata alle ambientazioni egiziani di Crash Bandicoot 3 Warped

Inoltre è stato aggiunto anche un premio esclusivo per tutti quei giocatori che riusciranno a posizionarci “nel miglior 5%” della classifica mondiale. Si tratta dell’esclusivo Champion Kart e una decorazione dedicata.

CTR Nitro Fueled è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di CTR Nitro Fueled provato su PlayStation 4.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button