fbpx

EICMA 2017: ritornano i ritratti d’autore di Monica Silva

Dopo il successo riscosso nelle due passate edizioni, torna ad EICMA Monica Silva, la fotografa, ritrattista e artista brasiliana di nascita ma italiana d’adozione. Monica Silva, che ha realizzato la campagna pubblicitaria di questa 75° edizione, è stata coinvolta in una particolare sfida: creare una perfetta sinergia tra fotografia d’autore e mondo delle due ruote, […]


Dopo il successo riscosso nelle due passate edizioni, torna ad EICMA Monica Silva, la fotografa, ritrattista e artista brasiliana di nascita ma italiana d'adozione.

Monica Silva, che ha realizzato la campagna pubblicitaria di questa 75° edizione, è stata coinvolta in una particolare sfida: creare una perfetta sinergia tra fotografia d’autore e mondo delle due ruote, indagando la passione che è nel cuore di molti attraverso la sua macchina fotografica.

Nello stand EICMA Photo Live troverete le sessioni di live shooting dell'artista, sessioni a parte a tutti, inclusi ospiti d'eccezione, pubblico e operatori del settore. Il set sarà un vero e proprio salotto anni '60, con zona bar, giradischi e vinili, in una visione che avvicina la passione per il vintage al mondo delle due ruote. Una scelta in linea con lo stile dell'area Kustom di quest'anno, che esce dalla manifestazione per invadere l'East Market di Lambrate.

Altra protagonista del set di Monica Silva sarà la Wall of Fame fotografica di EICMA: una parete di 11 metri con i ritratti fotografici più interessanti dei personaggi noti che hanno visitato l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, scattati da lei negli ultimi due anni.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link