fbpx
MotoriNews

EICMA 2017: ritornano i ritratti d’autore di Monica Silva

Dopo il successo riscosso nelle due passate edizioni, torna ad EICMA Monica Silva, la fotografa, ritrattista e artista brasiliana di nascita ma italiana d'adozione.

Monica Silva, che ha realizzato la campagna pubblicitaria di questa 75° edizione, è stata coinvolta in una particolare sfida: creare una perfetta sinergia tra fotografia d’autore e mondo delle due ruote, indagando la passione che è nel cuore di molti attraverso la sua macchina fotografica.

Nello stand EICMA Photo Live troverete le sessioni di live shooting dell'artista, sessioni a parte a tutti, inclusi ospiti d'eccezione, pubblico e operatori del settore. Il set sarà un vero e proprio salotto anni '60, con zona bar, giradischi e vinili, in una visione che avvicina la passione per il vintage al mondo delle due ruote. Una scelta in linea con lo stile dell'area Kustom di quest'anno, che esce dalla manifestazione per invadere l'East Market di Lambrate.

Altra protagonista del set di Monica Silva sarà la Wall of Fame fotografica di EICMA: una parete di 11 metri con i ritratti fotografici più interessanti dei personaggi noti che hanno visitato l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, scattati da lei negli ultimi due anni.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button