fbpx

Lucca Comics & Games 2017: una ballata per Corto Maltese

“Una ballata del mare salato“, il leggendario albo di Hugo Pratt dedicato a Corto Maltese, andrà in scena mercoledì 1 novembre alle ore 20.30 al Teatro del Giglio. Lo spettacolo, realizzato in collaborazione con Rizzoli-Lizard e Cong S.A., sarà un’occasione unica per immergersi nelle atmosfere evocate da Pratt, attraverso una scenografia suggestiva e una messa […]


"Una ballata del mare salato", il leggendario albo di Hugo Pratt dedicato a Corto Maltese, andrà in scena mercoledì 1 novembre alle ore 20.30 al Teatro del Giglio.

Lo spettacolo, realizzato in collaborazione con Rizzoli-Lizard e Cong S.A., sarà un'occasione unica per immergersi nelle atmosfere evocate da Pratt, attraverso una scenografia suggestiva e una messa in scena serrata. Regista e autore della riduzione teatrale è Nicola Zavagli, affiancato dagli attori Ennio Coltorti, Emiliano Coltorti, Mario Grossi, Neva Leoni, Michele Lisi, Manuel Meli.

L'accesso allo spettacolo è consentito mediante coupon, ritirabile alla biglietteria del Teatro del Giglio a partire dalle ore 9.00 del giorno stesso, dietro presentazione del biglietto di quel giorno o dell'abbonamento e dei relativi braccialetti. I coupon dei primi 100 posti invece saranno invece ritirabili presso lo stand Rizzoli-Lizard, situato nel padiglione Napoleone.


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link