fbpx
NewsTech

Electrolux svela il nuovo purificatore d’aria Well A5

Ecco i dettagli del nuovo purificatore d'aria

Electrolux ha recentemente ampliato la sua gamma di purificatori d’aria con il lancio del nuovo modello Well A5 (WA51-303DG). Si tratta di un alleato silenzioso in grado di neutralizzate con grande efficacia le particelle dannose come pollini, acari e batteri. Il nuovo purificatore d’aria Well A5 di Electrolux è anche un interessante elemento d’arredo oltre ad offrire svariate funzionalità smart, ottime per gli utenti più tech. Ecco tutti i dettagli sul nuovo dispositivo lanciato da Electrolux:

Electrolux lancia il nuovo purificatore d’aria Well A5

La gamma Electrolux si rinnova con il debutto del nuovo purificatore d’aria Well A5. Il dispositivo può contare sudi un sistema di purificazione in tre fasi che consente di catturare fino al 99,93% delle particelle dannose con grandezza pari a 2,5 micron. Il flusso in ingresso è a 360 gradi lungo tutti i bordi. Gli ambienti vengono purificati in appena 7 minuti.

Una soluzione smart

Il nuovo purificatore d’aria di Electrolux è dotto di diverse tecnologie smart, con sensori specifici per la regolazione della velocità di pulizia in funzione dei valori di particelle rilevati. Da notare, inoltre, che il dispositivo è controllabile da remoto grazie all’app Electrolux Wellbeing. Grazie ad un design contemporaneo e pulito, inoltre, il nuovo purificatore d’aria è anche un pratico e elegante elemento d’arredo.

Il nuovo purificatore d’aria lanciato dall’azienda è già acquistabile anche su Amazon:

[Amazon box=”B08TBGX3H9″]

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button