fbpx
NewsVideogiochi

Elite Dangerous Odyssey ha una data di uscita su PC

Per la versione console dovremo aspettare ancora un pò

Elite Dangerous Odyssey, inizialmente previsto per i primi mesi del 2021, finalmente ha una data di uscita definitiva. Tramite un trailer pubblicato sui canali social di Frontier, gli sviluppatori hanno annunciato che l’espansione del titolo arriverà il 19 maggio 2021, per ora solo su PC.

Elite Dangerous Odyssey rivelata la data d’uscita su PC

Elite Dangerous Odyssey mette i giocatori nei panni di un pilota spaziale, il cui compito è quello di esplorare la galassia. In questo contesto gli utenti dovranno trovare la loro strada attraverso una vasta gamma di compiti. Le attività da svolgere spaziano dall’esplorazione, passando per il commercio, fino ad arrivare alle battaglie senza quartiere.

Odyssey si configura come l’espansione più ambiziosa di sempre per Elite Dangerous, promettendo ai giocatori esplorare i pianeti fuori dalla propria navicella, e aggiungendo una miriade di missioni inedite. Nell’espansione, inoltre, gli utenti potranno personalizzare il proprio personaggio con varie opzioni di equipaggiamento, per adattarsi ad ogni situazione, tra cui il campionatore genetico, la tuta Supratech Artemis e la tuta da combattimento Manticore Dominator.

elite dangerous odissey data di uscita

Tra le novità più grandi di Odyssey si possono citare una serie di missioni incentrate sul combattimento, che fondono le sparatorie in prima persona con gli scontri veicolari, e battaglie planetarie in stile team-deathmatch 12v12, meglio conosciute come Conflict Zones.

Indipendentemente dalla carriera scelta, sarà possibile interagire con gli altri comandanti in appositi social hub. Questi porti franchi sono anche degli ottimi luoghi dove pianificare la missione successiva, formare alleanze e migliorare il proprio arsenale. Il tutto garantire la maggior varietà di gameplay possibile per quanto riguarda l’esplorazione planetaria.

Nella comunicazione ufficiale di Frontier apprendiamo che Odyssey sarà disponibile su PC a partire dal 19 maggio, mentre per quanto concerne la versione console, dovremo aspettare l’autunno del 2021. L’espansione è prevista in arrivo sia su Playstation 4 che su Xbox One.

Elite: Dangerous - Edizione Legendary - PlayStation 4
  • Un’esperienza di gioco unica e connessa: le azioni dei singoli giocatori influenzano l’intera galassia e la...
  • Un massiccio multiplayer: Esplora la galassia da solo o con giocatori da tutto il mondo
  • Comprenderà il season pass Elite Dungerous: Horizon ed un bonus da spendere in-game

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button