fbpx
FeaturedMotoriNews

Tesla progetta un’auto da 007: potrà andare sott’acqua

Non siamo nuovi a notizie shock e fuori dal comune da parte di Elon Musk. Dopo che la rivoluzione elettrica inizia a puntare verso nuovi orizzonti e le Tesla Model Y e Class 8 entrano nella fase produttiva, le indiscrezioni parlano di un’auto sommergibile in via di sviluppo.

lotus-espirit

Il suo nome è Musk, Elon Musk 

Probabilmente solo rumors in grado di sollevare un enorme polverone, le notizie riguarda “l’auto sottomarino” di Elon Musk iniziano a circolare sul web. Ovviamente si tratta di un’invenzione totalmente elettrica e le uniche sicurezze sono rappresentate dall’annuale incontro degli azionisti a Montain View.

E’ bastata una piccola menzione di Musk per quanto riguarda questo veicolo futuristico per far drizzare le orecchie agli investitori; quest’auto sarà in grado di viaggiare sia su strada che in acqua grazie a meccanismi appostiti in grado di donare le funzionalità necessarie alla guida subacquea.

Elon Musk afferma che la costruzione di un veicolo simile sarebbe solamente una distrazione; tuttavia le opportunità e le idee potenziali di un progetto del genere potrebbero aprire nuovi orizzonti, molto meno futuristici, per gli attuali modelli in via di sviluppo.

Penso che il mercato per un prodotto del genere sia veramente ridotto ma entusiasmante“, afferma Elon Musk. Prendendo spunto dalla Lotus Esprit apparsa nel film di James Bond “La spia che mi amava”, il CEO di Tesla rivela di possedere la macchina utilizzata nel film.

 

Fonte
techcrunch.com
Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker