fbpx
NewsTech

iPhone 14 Pro e Pro Max, Apple sceglierà una scocca in lega di titanio?

Arrivano le prime indiscrezioni

Per il 2022, Apple potrebbe abbandonare uno chassis in alluminio e una struttura in acciaio inossidabile e introdurre uno chassis in lega di titanio per iPhone 14 Pro e Pro Max. Questa scelta, ovviamente, comporterebbe svariati vantaggi.

Apple userà una lega di titanio per iPhone 14 Pro e Pro Max?

Una nota degli investitori di JP Morgan afferma che l’utilizzo di un telaio in lega di titanio sarà uno dei più grandi cambiamenti estetici in arrivo su iPhone 14 Pro e Pro Max. Per il 2022, secondo quanto riferito, Foxconn sarà il più grande partner di produzione di telai in titanio di Apple, ma non è chiaro quali materiali utilizzeranno i restanti due smartphone della gamma. Supponendo che l’azienda si attenga all’alluminio e al vetro, potremmo vedere i due utilizzati per i restanti modelli.

L’uso della lega di titanio porterà notevoli miglioramenti ai due iPhone Pro. Per cominciare, la loro durata migliorerà grazie alla maggiore durezza e renderà entrambi i modelli più resistenti ai graffi. Il titanio è forte come l’acciaio ma molto più leggero ed è due volte più resistente dell’alluminio pur essendo più leggero del materiale. È anche più resistente alla corrosione.

Sfortunatamente, il titanio non porta solo vantaggi. L’iPhone 14 Pro e Pro Max potrebbero essere molto inclini a trattenere le impronte digitali e la loro finitura complessiva potrebbe essere poco attraente rispetto ai loro predecessori. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui secondo quanto riferito Apple introdurrà una lega nel mix, per alleviare questi inconvenienti.

Il rapporto di JP Morgan ha anche affermato che non ci sarà una versione “mini” dell’iPhone 2022. Apple potrebbe rilasciare due modelli non premium da 6,1 pollici e 6,7 pollici; seguiti da iPhone 14 Pro e Pro Max con le stesse dimensioni dello schermo. Alcuni di questi modelli potrebbero avere un display senza notch; insieme a significativi aggiornamenti della fotocamera, che includono il supporto per la registrazione video 8K.

Apple iPhone SE (128GB) - nero
  • Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi ambientali, iPhone SE non include più un alimentatore o...
  • Display Retina HD da 4,7"
  • Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)

Ultimo aggiornamento 2024-07-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
WCCFTech

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button