fbpx
samsung

Emanuele De Longhi, Samsung: il futuro degli elettrodomestici connessi | Intervista in live #SpazioAllOspite
L'appuntamento è per mercoledì 17 giugno alle ore 21.00 su Facebook, YouTube e Twitch.


In questa intervista live di #SpazioAllOspite con noi ci sarà Emanuele De Longhi, direttore marketing della divisione Home Appliances di Samsung Electronics Italia.
Questa intervista sarà un’ottima occasione per capire come sia cambiato il mercato degli elettrodomestici che oggi sono sempre più connessi e tecnologici. Inoltre parleremo anche di come siano cambiate le abitudini degli italiani durante il lockdown e di come alcuni elettrodomestici da semplici accessori siano diventati qualcosa di più complesso e completo. 

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Emanuele De Longhi è per mercoledì 17 giugno alle ore 21.00 sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch

Chi è Emanuele De Longhi

Emanuele De Longhi, classe 1977, head of marketing della divisione Home Appliances di Samsung Electronics Italia. Emanuele è entrato in Samsung Electronics Italia nel 2007, ricoprendo diversi ruoli di crescente responsabilità nella business unit Home Appliances. Precedentemente ha lavorato in Gfk Marketing Services Italia nel ruolo di Account Executive. Emanuele è laureato in Economia presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Vi aspettiamo mercoledì 17 giugno alle ore 21.00 per questa nuova puntata di #SpazioAllOspite.


Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link