fbpx
NewsTech

EOLO sceglie Telsis per potenziare la sua tecnologia

Telsis e la sua tecnologia sostituirà quella precedentemente utilizzata

EOLO SpA, operatore leader in Italia nella fornitura di connettività attraverso la tecnologia FWA, ha scelto il sistema Ocean di nuova generazione di Telsis per sostituire la sua tecnologia precedente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

EOLO e Telsis 

EOLO ha scelto Telsis, un sistema di rete intelligente basato su una tecnologia IMS. La sua flessibilità, e l’alto livello di integrazione con i sistemi CRM ed ERP di EOLO, permette di fornire servizi sia per il mercato residenziale che per quello business. Tra questi troviamo, ad esempio, la fatturazione in tempo reale e la gestione antifrode del VoIP. 

Le dichiarazioni

Guido Garrone, Chief Technology Officer di EOLO ha dichiarato: “La partnership di Telsis con Connecting Project, e la loro posizione consolidata nel panorama italiano delle telecomunicazioni, ci hanno convinto a scegliere la loro tecnologia. Essa sarà la base per un servizio applicativo di telecomunicazioni affidabile ed estremamente flessibile. Questa nuova tecnologia ci permetterà di fornire servizi, caratteristiche e funzionalità aggiuntive. Il tutto per soddisfare le richieste dei nostri clienti attuali e ci aiuterà anche nell’approccio a nuovi clienti”. 

Peter Ritzmann, amministratore delegato di Telsis GmbH ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da EOLO dopo un lungo processo di selezione. La nostra solida base di riferimento nel mercato italiano, il nostro impegno e la nostra competenza nel comprendere le specifiche esigenze locali come il servizio VoIP Antifrode e la stretta partnership esistente tra EOLO e Connecting Project hanno fatto la differenza.” 

Luca Cecchi, Managing Director di Connecting Project ha dichiarato: “Lo stretto rapporto che abbiamo con EOLO ci ha permesso di comprendere appieno le loro esigenze. Così da lavorare insieme a Telsis per sostituire la tecnologia legacy di EOLO con un servizio all’avanguardia di nuova generazione che porterà grandi benefici ai loro clienti.” 

Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con...
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si...
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri...
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire...

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni, restate sintonizzati sulle pagine di https://techprincess.it per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button