In queste ore è partito il rilascio di un fix per il client dell’Epic Games Store colpito di recente da un bug abbastanza fastidioso. Il bug in questione comporta un eccessivo aumento della temperatura della CPU rispetto all’effettivo carico di lavoro registrato dal PC. Il client è sempre utilizzato tra i videogiocatori per PC ed il bug è stato riscontrato da diversi utenti.
Arriva il fix per il bug dell’Epic Games Store
Nelle ultime ore, un bug dell’Epic Store ha colpito diversi utenti. Tale bug causa un aumento eccessivo della temperatura della CPU. I primi utenti hanno registrato un aumento di oltre 10 gradi senza alcun carico di lavoro reale. Il bug dell’Epic Games Store dovrebbe essere legato al malfunzionamento di alcuni server a cui il client invia i dati.
In rilascio un aggiornamento correttivo
Il nuovo fix in corso di distribuzione dovrebbe attenuare i problemi. Si tratta, infatti, di un fix parziale del bug dell’Epic Games Store. Con il nuovo aggiornamento in corso di rilascio, l’aumento della temperatura dovrebbe essere attenuato, limitando al minimo i problemi in attesa del rilascio di un fix definitivo che potrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni.
Al momento, Epic non ha diffuso ulteriori dettagli sulla naturale del bug e sulle modalità in cui questo sarà risolto. Di certo, dopo il primo fix parziale, servirà un ulteriore aggiornamento per risolvere in modo definitivo il problema. Maggiori dettagli sulla questione potrebbero arrivare all’inizio del prossimo anno.
- ✅ prodotto ufficiale Fortnite Epic Games
- ✅ con cartellino e scritta retrocollo di originalità
- ✅ novità 2019