fbpx
Shadow-of-the-Tomb-Raider-PS-plus-gennaio-2021-tech-princess

Annunciati i giochi del PlayStation Plus di Gennaio 2021
In arrivo due nuovi giochi gratis su PlayStation 4 e uno per PlayStation 5


Giochi PS Plus Gennaio 2021

Sony ha recentemente svelato i titoli dei nuovi giochi PS Plus di gennaio 2021. Questa volta la società stravolge il pubblico, offrendo ben tre titoli gratuiti: due per PlayStation 4 e uno per PlayStation 5. I titoli saranno disponibili gratuitamente a partire dal 5 gennaio 2021.

PlayStation Plus che cos’è e come funziona

Playstation Plus è un servizio in abbonamento – mensile, trimestrale o annuale – che permette ai possessori di PlayStation 4 di ricevere due videogiochi gratis al mese.

Vi ricordiamo inoltre che il PS Plus è indispensabile per giocare online, quindi se volete divertirvi con gli amici e sfidare qualche sconosciuto della rete dovete assolutamente iscrivervi al servizio. In cambio avrete i già citati titoli gratuiti ma anche la possibilità di sfruttare i salvataggi sul cloud ed una serie di contenuti extra, sconti e promozioni vantaggiosi.

PlayStation Plus Abbonamento 1 Mese | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...
PlayStation Plus Abbonamento 3 Mesi | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...

Giochi PS Plus gennaio 2021: cosa possiamo scaricare?

Adesso, la domanda che tutti ci stiamo facendo: quali sono i giochi PS Plus gennaio 2021? A partire dal nuovo anno i giocatori potranno avventurarsi nelle fitte foreste del Perù insieme a Lara Croft con Shadow of the Tomb Raider e partire alla scoperta del XVII secolo con GreedFall.

Come se non bastasse, i giocatori che possiedono la nuova console di Sony, potranno provare l’ebrezza di essere un super predatore grazie a Maneater, anch’esso disponibile gratuitamente per gli abbonati.

Shadow of the Tomb Raider

L’ultimo episodio della nuova trilogia di Lara Croft è arrivato su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2018. Circa due mesi dopo la sua precedente avventura, Lara e il suo amico Jonah sono di nuovo sulle tracce della Trinità. Questa volta, gli indizi del padre di lei li condurranno in Messico.

Dopo un tragico evento, i due partono per il Perù alla ricerca di una città segreta. Mentre sorvolano la giungla, si verifica un secondo tragico evento e il loro aereo precipita. Lara si ritroverà sola e disarmata nella giungla e dovrà fare affidamento sulle sue forze e conoscenze per ritrovare la sua attrezzatura, Jonah e risolvere il mistero, fermando una volta per tutte la Trinità.

GreedFall

GreedFall è un titolo action RPG ambientato nel XVII secolo, in stile fantasy. Il titolo è uscito il 10 novembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Qui il giocatore vestirà i panni di un personaggio (potrà scegliere il sesso prima dell’inizio dell’avventura) e insieme ad altri colonizzatori, mercenari e cacciatori di tesori dovrà esplorare un’isola dove i nativi sono protetti da esseri soprannaturali, che combattono contro i coloni invasori.

Maneater

Completamente evoluto per la prossima generazione di console, il titolo  già disponibile su PlayStation 4 supporterà Ray-Tracing4K HDR nativo a 60 FPS e nuovi effetti di luce che daranno vita ad un mondo sottomarino a dir poco reale. Coloro che acquisteranno Xbox Series S beneficeranno anche di una maggiore fedeltà grafica e frame rate.

Il titolo permette al giocatore di vestire i panni di un cucciolo di squalo. Il vostro obiettivo è quello di sopravvivere sulla terra e divorare ogni cosa che incontrate nell’ecosistema. Preparatevi ad esplorare un enorme e vasto mondo, caratterizzato da numerosi nemici tra cui esseri umani ed animali.

Nuotate negli abissi più profondi e trovate le giuste risorse con cui crescere ed evolvere ben oltre ciò che la natura aveva previsto. Diventate uno squalo imponente, il re dei predatori e conquistate il grande blu: mangiate, esplorate ed evolvetevi.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.