fbpx

Epson presenta SurePress L-6534VW, la nuova stampante per le etichette. 

Epson SurePress L-6534VW è la nuova stampa-etichette digitale di Espon. Secondo l’azienda, è capace di raggiungere una velocità di stampa fino a 50 metri di etichette al minuto. La velocità permette di aumentare la produttività offrendo una maggiore facilità d’uso.

La velocità di stampa è stata raggiunta utilizzando i nuovi inchiostri UV che hanno permesso di rendere il prezzo competitivo. Inoltre, sono conformi al Regolamento relativo ai materiali e agli oggetti che vengono a contatto con i prodotti alimentari.

Nella Epson SurePress L-6534VW, le testine di stampa, denominate PrecisionCore, sono disposte attorno a un tamburo centrale per fornire una qualità delle immagini molto alta e garantire una precisa registrazione dei colori. La stampante utilizza di serie inchiostri CMYK a bassa migrazione con bianco ad alta opacità, nonché un’innovativa tecnologia di laccatura digitale in linea per produrre etichette a valore aggiunto.

Epson, inoltre, è stata attenta anche al fattore eco sostenibilità, usando un sistema di alimentazione del nastro che consente di registrare nuovamente i colori in un modo uniforme su un rotolo prestampato. L’intervento umano è stato ridotto al minimo grazie alla manutenzione automatica delle testine brevettata da Epson.

Alla fiera LabelExpo a Bruxelles dal 24 al 27 settembre 2019, i visitatori potranno vedere in funzione  SurePress L-6534VW per la prima volta in Europa. In alternativa, è possibile contattare il proprio rivenditore Epson di fiducia.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.