fbpx

In arrivo la prima gara tra robot aspirapolvere ideata da Ecovacs Robotics in occasione del suo primo lancio in Italia.

Ecovacs Robotics e la gara tra robot

robot aspirapolvere samsung navibot

Ecovacs Robotics è un’azienda leader nella produzione e nell’ideazione di robot per la pulizia domestica. In occasione del suo arrivo in Italia, il brand ha deciso di organizzare un evento unico: una gara tra robot aspirapolvere.

Il 6 giugno 2019, a Milano, Ecovacs presenterà i suoi prodotti  e gli utenti registrati potranno sperimentare di persona le potenzialità dei loro modelli. Per dimostrare l’affidabilità dei loro prodotti, gli utenti potranno partecipare ad una competizione tra robot. Colui che riuscirà a pulire il pavimento più velocemente potrà vincere uno dei modelli Ecovacs. 

Inoltre, Ecovacs porterà a Milano anche i propri prodotti di punta e le soluzioni innovative per la Smart Home. Saranno presenti dei modelli basati su tecnologia di mappatura e navigazione Smart Navi 3.0, lavaggio OZMO e un’anteprima della più recente tecnologia di intelligenza artificiale AIVI.

All’evento di lancio saranno presenti Andreas Wahlich, EU General Manager e Julia Söns, Marketing Communications Manager insieme al team locale italiano rappresentato da Simone Gambarato (Regional Sales Rep) e Matilde Mancon (Country Marketing Coordinator).

L’evento di lancio sarà aperto al pubblico gratuitamente giovedì 6 giugno dalle ore 16:00 alle ore 19:00. La location scelta è il WhiteHouse 52 in Corso Magenta 52, previa iscrizione tramite questo sito fino a esaurimento posti.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.