fbpx
NewsTech

Ecovacs Robotics annuncia la prima gara di robot aspirapolvere

In occasione del lancio ufficiale in Italia, Ecovacs Robotics propone la prima gara tra robot aspirapolvere

In arrivo la prima gara tra robot aspirapolvere ideata da Ecovacs Robotics in occasione del suo primo lancio in Italia.

Ecovacs Robotics e la gara tra robot

robot aspirapolvere samsung navibot

Ecovacs Robotics è un’azienda leader nella produzione e nell’ideazione di robot per la pulizia domestica. In occasione del suo arrivo in Italia, il brand ha deciso di organizzare un evento unico: una gara tra robot aspirapolvere.

Il 6 giugno 2019, a Milano, Ecovacs presenterà i suoi prodotti  e gli utenti registrati potranno sperimentare di persona le potenzialità dei loro modelli. Per dimostrare l’affidabilità dei loro prodotti, gli utenti potranno partecipare ad una competizione tra robot. Colui che riuscirà a pulire il pavimento più velocemente potrà vincere uno dei modelli Ecovacs. 

Inoltre, Ecovacs porterà a Milano anche i propri prodotti di punta e le soluzioni innovative per la Smart Home. Saranno presenti dei modelli basati su tecnologia di mappatura e navigazione Smart Navi 3.0, lavaggio OZMO e un’anteprima della più recente tecnologia di intelligenza artificiale AIVI.

All’evento di lancio saranno presenti Andreas Wahlich, EU General Manager e Julia Söns, Marketing Communications Manager insieme al team locale italiano rappresentato da Simone Gambarato (Regional Sales Rep) e Matilde Mancon (Country Marketing Coordinator).

L’evento di lancio sarà aperto al pubblico gratuitamente giovedì 6 giugno dalle ore 16:00 alle ore 19:00. La location scelta è il WhiteHouse 52 in Corso Magenta 52, previa iscrizione tramite questo sito fino a esaurimento posti.

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker