CulturaNews

Epson: ha inizio il Roadshow 2018 dedicato ai partner di canale

L'evento avrà inizio il 25 settembre a Milano e si concluderà il 18 ottobre a Bologna.

Epson ha recentemente annunciato il suo Roadshow 2018 dedicato ai partner di canale, che avrà inizio il 25 settembre a Milano e terminerà il 18 ottobre a Bologna. In tutto saranno otto le località coinvolte: l’evento si terrà anche a Verona, Bari, Caserta, Roma, Lucca e Treviso.

Gli incontri avranno come scopo principale quello di presentare e analizzare i nuovi trend di mercato, ma anche di permettere ai rivenditori di vedere in azione i nuovi prodotti Epson all’interno di specifiche aree dimostrative. I partner, inoltre, avranno l’opportunità di interagire con gli specialisti di prodotto e con i funzionari di vendita, che saranno disponibili per illustrare le ultime novità e rispondere alle domande.

Gli incontri seguiranno la formula open house: ciò significa che ciascun evento durerà dalle 10 alle 17, con una presentazione dei nuovi prodotti replicata al mattino alle 11 e al pomeriggio alle 15. Inoltre sarà disponibile un’ampia zona espositiva suddivisa in cinque aree tematiche: Corporate, Education, Retail, AVPRO Lab e Area Partner, nella quale saranno presenti le migliori soluzioni software per la gestione documentale e il parco stampanti. Di seguito trovate il calendario degli incontri.

  • 25 settembre Pero (MI), Atahotel Expo Fiera
  • 27 settembre Pacengo di Lazise (VR), Hotel Parchi del Garda
  • 2 ottobre Bari, Parco dei Principi Hotel
  • 4 ottobre Caserta, Golden Tulip Plaza Caserta
  • 8 ottobre Roma, A.Roma Lifestyle Hotel
  • 11 ottobre Lido di Camaiore (LU), Una Hotel Versilia
  • 16 ottobre Mogliano Veneto (TV), Doubletree by Hilton Venice – North
  • 18 ottobre Funo di Argelato (BO), Museo Lamborghini
Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker